12 Settembre 2010 - FLUMINIMAGGIORE - Esc. MTB "Tra scisti e calcari"

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
...ahah . allora sono il primo a commentare.
bene, un'escursione veramente bella !zone che conoscevo ma con alcuni passaggi inediti ! stupenda la discesa da su rosmarinu ! !molto tecnica e bella da guidare !
ottima organizzazione , percorso ben segnalato , graditi i punti ristoro.
sicuramente da ripetere !:celopiùg::celopiùg:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
...ahah . allora sono il primo a commentare.
bene, un'escursione veramente bella !zone che conoscevo ma con alcuni passaggi inediti ! stupenda la discesa da su rosmarinu ! !molto tecnica e bella da guidare !
ottima organizzazione , percorso ben segnalato , graditi i punti ristoro.
sicuramente da ripetere !:celopiùg::celopiùg:

quoto bellissimo giro con posti fantastici, organizzazione ottima con ristori (acqua e fette biscottate con marmellata) assistenza in molti punti, fettucciamento da g.f (impossibile perdersi), pranzo ok (hanno aspettato tutti) compagnia non ne parliamo (solito gruppo di matti solito motto "partiamo assieme arriviamo assieme").. ..
Da ripetere magari di una futura g.f del fluminense
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
...ahah . allora sono il primo a commentare.
bene, un'escursione veramente bella !zone che conoscevo ma con alcuni passaggi inediti ! stupenda la discesa da su rosmarinu ! !molto tecnica e bella da guidare !
ottima organizzazione , percorso ben segnalato , graditi i punti ristoro.
sicuramente da ripetere !:celopiùg::celopiùg:

quoto Mimmo !! alcuni luoghi conosciut con molti passagi inediti.. percorso davvero al di sopra della media, quasi mi è dispiaciuto sia terminato.. quei single track vorresi non finissero mai , soprattutto su una full :-) !! organizzazione ottima, assistenza inaspettata con ristori nei punti giusti... tutti molto simpatici !! una bellissima giornata.. come già detto Mimmo... da ripetere !!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

superale

Biker ciceronis
.....mi è sembrato di avere partecipato ad una Gran Fondo di campionato!!
Bravi ragazzi, bravi tutti, organizzazione e contorno all'altezza di gara ufficiale!!
Il percorso, conoscendo un pò questi posti....non poteva essere che ottimo, ritengo, che con alcuni km in più, si presti benissimo per farci un bella P.P. c'è tutto, salite, discese, passaggi tecnici e poi certi "singol" da paura.... e la discesa tra i scisti da Pinn'e Perda fino a Genn'e Carru! (avrò azzeccato:nunsacci:)
troppu togu!! un caro saluto a tutti i partecipanti conosciuti e no.
Grazie ai fratelli bikers Oristanesi per avermi sopportato anche oggi per una giornata intera!!
Alla prossima

se qualcuno vuole vedersi qualche foto, ne ho caricato alcune sul link sottostante.Ciau

[URL="http://cid-ab4fb4176770a454.photos.live.com/browse.aspx/FLUMINIMAGGIORE%20-%20ANTAS%2012.09.2010"][url]http://cid-ab4fb4176770a454.photos.live.com/browse.aspx/FLUMINIMAGGIORE%20-%20ANTAS%2012.09.2010[/URL][/URL]
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
Ormai hanno già detto tutto:
ottima organizzazione, percorso segnalato al meglio ( perdersi era impossibile) single track da spettaccolo, ristori nei punti giusti dandoci la forza e vitalita per affrontare le estenuanti salite premiate con delle splendide discese molto tecniche, pranzo ottimo, compagnia eccellente,
meglio di così non poteva andare......
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Mi associo come detto in precedenza per la bellisima giornata trascorsa insieme a tutti i bikers e non, un saluto a quelli che insieme a me si sono fatti qualche Km in più. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::vecio:
Grazie agli organizzatori per tutto, in particolare per il pranzo e la gentilezza.:sbavon::prost: :-o
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Oltre ringraziare e fare i complimenti a Micaela e Marcello e tutto lo staff del fluminese per la grande organizzazione, volevo fare i complimenti al picccolo Michele solo 10 anni, ha completato il giro lungo in 3 ore e 40, bravo...... ma non farlo più :smile:
Provo ad onserire foto



http:// ]



http://
2hojk81.jpg




http://
5c15r4.jpg





http://
den34l.jpg
 

denix80

Biker novus
14/2/08
22
0
0
Pabillonis
Visita sito
.....mi è sembrato di avere partecipato ad una Gran Fondo di campionato!!
Bravi ragazzi, bravi tutti, organizzazione e contorno all'altezza di gara ufficiale!!
Il percorso, conoscendo un pò questi posti....non poteva essere che ottimo, ritengo, che con alcuni km in più, si presti benissimo per farci un bella P.P. c'è tutto, salite, discese, passaggi tecnici e poi certi "singol" da paura.... e la discesa tra i scisti da Pinn'e Perda fino a Genn'e Carru! (avrò azzeccato:nunsacci:)
troppu togu!! un caro saluto a tutti i partecipanti conosciuti e no.
Grazie ai fratelli bikers Oristanesi per avermi sopportato anche oggi per una giornata intera!!
Alla prossima

se qualcuno vuole vedersi qualche foto, ne ho caricato alcune sul link sottostante.Ciau

[URL="http://cid-ab4fb4176770a454.photos.live.com/browse.aspx/FLUMINIMAGGIORE%20-%20ANTAS%2012.09.2010"][url]http://cid-ab4fb4176770a454.photos.live.com/browse.aspx/FLUMINIMAGGIORE%20-%20ANTAS%2012.09.2010[/URL][/URL]
Ahahah ci son pure io....ero ancora vivo e sorridente....poi già ero morto ma lo stesso sorridente! Essere un anno fermo e riuscire a farmi i 25 km non mi ha fatto schifo!
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Bellissima giornata e bellissimo percorso, come sempre ad aver torto sono stati gli assenti. Itinerario perfettamente tracciato e presidiato e conclusione altrettanto piacevole in ottima compagnia.
Un grazie particolare da parte mia all'intervento di Airport :celopiùg: (con la falsa maglia di scorta) e di Teschio (ho detto bene?) che mi hanno consentito di continuare e completare l'escursione :i-want-t:quando già meditavo di rientrare alla base :scassat:con la catena in tasca.
A proposito, Airport, fammi sapere (anche in MP) dove hai acquistato la falsa maglia, se la trovo ad OR o CA, stranamente ho difficoltà anche a trovarla sul Web. Dopo l'esperienza di domenica mi son fatto l'idea che non sarebbe male averne sempre 1 o 2 di scorta.

Per finire un ringraziamento particolare alla Fluminese ed a tutti coloro che ci hanno consentito questa magnifica escursione.
Alla prossima
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Un grazie particolare da parte mia all'intervento di Airport :celopiùg: (con la falsa maglia di scorta) e di Teschio (ho detto bene?) che mi hanno consentito di continuare e completare l'escursione :i-want-t:quando già meditavo di rientrare alla base :scassat:con la catena in tasca.
A proposito, Airport, fammi sapere (anche in MP) dove hai acquistato la falsa maglia, se la trovo ad OR o CA, stranamente ho difficoltà anche a trovarla sul Web. Dopo l'esperienza di domenica mi son fatto l'idea che non sarebbe male averne sempre 1 o 2 di scorta...

He he he... direi che la tua ultima considerazione sarebbe da valutare con molta attenzione da parte di tutti! Si tratta di un "accessorio" dal peso ridicolo (anche se serve uno smagliacatena per montare la falsa maglia la dove non era prevista), ma salva da situazioni scabrose e nemmeno troppo rare.
Io ne ho ben conservate nello zainetto almeno 3 (ma direi che almeno una, meglio due, va già benissimo). Strano che tu non riesca a troverle sul Web: dai un'occhiata su CRC e vedrai che le trovi.
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
Bellissima giornata e bellissimo percorso, come sempre ad aver torto sono stati gli assenti. Itinerario perfettamente tracciato e presidiato e conclusione altrettanto piacevole in ottima compagnia.
Un grazie particolare da parte mia all'intervento di Airport :celopiùg: (con la falsa maglia di scorta) e di Teschio (ho detto bene?) che mi hanno consentito di continuare e completare l'escursione :i-want-t:quando già meditavo di rientrare alla base :scassat:con la catena in tasca.
A proposito, Airport, fammi sapere (anche in MP) dove hai acquistato la falsa maglia, se la trovo ad OR o CA, stranamente ho difficoltà anche a trovarla sul Web. Dopo l'esperienza di domenica mi son fatto l'idea che non sarebbe male averne sempre 1 o 2 di scorta.

Per finire un ringraziamento particolare alla Fluminese ed a tutti coloro che ci hanno consentito questa magnifica escursione.
Alla prossima


ciao checco
grazie per i ringraziamenti............

allora le false maglie a d orista le trovi da tutti i venditori
io le prendo da benvenuto masala via tirso oristano(pubblicita occulta)
dove lavora alessio(the brake).

mi faccio una piccola scorta (prezzo irrisorio mi sembra 50 euro l'una:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:)
e al prossimo incontro te le do'

saluti airport
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.209
106
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Non aggiungo niente alle belle cose già scritte, solo qualche ricordo di una bellissima giornata:
 

Allegati

  • FluminiMaggiore 001.jpg
    FluminiMaggiore 001.jpg
    63 KB · Visite: 13
  • FluminiMaggiore 009.jpg
    FluminiMaggiore 009.jpg
    62,8 KB · Visite: 14
  • FluminiMaggiore 010.jpg
    FluminiMaggiore 010.jpg
    63,4 KB · Visite: 13
  • FluminiMaggiore 011.jpg
    FluminiMaggiore 011.jpg
    60,1 KB · Visite: 14
  • FluminiMaggiore 012.jpg
    FluminiMaggiore 012.jpg
    63 KB · Visite: 19

camarillobrillo75

Biker immensus
Bellissima giornata e bellissimo percorso, come sempre ad aver torto sono stati gli assenti. Itinerario perfettamente tracciato e presidiato e conclusione altrettanto piacevole in ottima compagnia.
Un grazie particolare da parte mia all'intervento di Airport :celopiùg: (con la falsa maglia di scorta) e di Teschio (ho detto bene?) che mi hanno consentito di continuare e completare l'escursione :i-want-t:quando già meditavo di rientrare alla base :scassat:con la catena in tasca.
A proposito, Airport, fammi sapere (anche in MP) dove hai acquistato la falsa maglia, se la trovo ad OR o CA, stranamente ho difficoltà anche a trovarla sul Web. Dopo l'esperienza di domenica mi son fatto l'idea che non sarebbe male averne sempre 1 o 2 di scorta.

Per finire un ringraziamento particolare alla Fluminese ed a tutti coloro che ci hanno consentito questa magnifica escursione.
Alla prossima

Checco, mì che me le devi pure a me le false maglie !!!
Procurati anche un pezzetto di catena 9 velocità.....qualche volta mi è servita anche quella !!!
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Checco, mì che me le devi pure a me le false maglie !!!
Procurati anche un pezzetto di catena 9 velocità.....qualche volta mi è servita anche quella !!!

La mia età consente anche un discreto grado di smemo, ma la tua no, ti devo una smagliata non una falsa maglia.
Il fatto è che non riesco a contenere la potenza e devo sempre rompere qualcosa. Mi sto attrezzando comunque, i consigli sono sempre graditi e lo zainetto è sempre + pesante. Ho come la sensazione che sia tutta una trassa per rallentarmi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo