12 ore mtb San Odorico 2011

24hpassion

Biker perfektus
Ad Omar & c. i più grandi complimenti! o-o
Verrà quel giorno che riuscirò a venire, certo per provare a gareggiare, ma soprattutto a stappare una bottiglia di ramandolo insieme. :celopiùg:

p.s.: Boss, certo che a volte ce ne metti del tuo per non farti voler bene... %$)):medita:

Almeno un altra c'è

Ma sì dai, era per dire......anche se in fondo - come in tutte le battute - c'è una parte di verità.

Comunque grazie pit :celopiùg:

Hai ragione Ila, ci metto del mio, cosciente del fatto che spesso sono simpatico come una :fatti-so: nelle palle.

Però, cosa vuoi, l'importante è aver la sicurezza, come nel mio caso, d'esser puliti come il culetto di un putto.........:medita:

Ma questo è il topic di Omar & c, non divaghiamo.

Quindi parliamo male solo di lui!!!!!!!!:smile::smile::smile:

Restando in tema, visto che hai sollevato tu l'argomento Ila: quel giorno non deve venire, sarebbe stato opportuno utilizzarlo nel 2009, 2010 o lo scorso w.e.

Non che fosse obbligatorio, o necessario per migliorare o salvare i rapporti; ma come già dissi a tutti voi allora, meritava di essere contraccambiato:il-saggi:......tutti noi sappiamo quanta sportività ci ha messo lui, e che persona sia. (insomma, per me non tanto bella ma vabbè:smile:)

Era sufficiente un ragazzo per c.o. a formare, almeno, un team da 4.

Questo è solo un mio pensiero.....:medita:.....che, bada bene, non ha scadenza.

Ciao a tutti, e grazie.:-)

Ora potete tornare a maledirmi.....:smile::smile::smile:

Ala prossima:celopiùg:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
E' bello leggere questi report... Mi fa piacere che vi siate divertiti. :-)

Non avete idea di quanto mi sia mangiato le unghie quest'anno per aver perso questo appuntamento a cui tenevo molto... Che poi abbia dovuto rinunciare per cause di forza maggiore anche all'altra manifestazione concomitante, a cui ero iscritto da dicembre (DSB), è un altro discorso... :omertà: Oramai penso già al 2012!
 

sborc

Biker extra
Anche l’8^ edizione della 12ORE MTB di SAN ODORICO si è conclusa. E stavolta, al contrario di un anno fa, è terminata dopo le 12 ore di gara previste e, tanto per rimarcare le differenze, sotto uno splendido sole di una calda domenica estiva.

15 le squadre, 9 le coppie e ben 28 gli extreme, alcuni provenienti anche dalla lontana Lombardia, che già dalla mattinata di sabato 9 hanno pacificamente invaso lo splendido parco attrezzato sul Tagliamento. Davvero insolita, per una gara agonistica, l’aria di festa e lo spirito di divertimento che si è respirata durante tutta la manifestazione tra le tende ed i gazebo dei concorrenti e tra i numerosi spettatori presenti.

Tanto fair play dunque e, allo stesso tempo, tanto agonismo, tanto sano agonismo che troppo spesso scarseggia in diversi eventi sportivi.
Emozionante come sempre la partenza della gara data allo scoccare della mezzanotte e accompagnata dalle sirene dell’autoambulanza presente in zona arrivo/partenza.

Nella categoria squadre la gara è stata combattuta non solo nei primi giri: dopo cinque ore, infatti, solo 19 secondi dividevano i RADICAL X-ZONE (vincitori del trofeo con 36 giri in 12h 14’ 24”) dalla PERLA VERDE ONE (secondi con 35 giri in 12h 12’ 58”). Terza piazza per GUARDIE E LADRI che chiudono con 33 giri in 12h 13’ 20”.
Avvincente il testa a testa nella categoria coppie: solo la rottura della catena, dopo 6 ore di gara, di un componente dei PUNTO BIKE TEAM (secondi con 29 giri in 12h 3’ 44”) ha permesso ai PADRE FIGLIO E MTB (primi con 30 giri in 12h 02’ 43”) di mettere da parte un discreto vantaggio; terzi i [email protected] con 29 giri in 12h 14’ 17”.
Ottime le prestazioni degli extreme: primo classificato MIANI MICHELE con 27 giri in 12h 04’ 03”. Secondi, a parimerito, DAGIAT GIULIO e PASUT EDI che chiudono insieme con 26 giri in 12h 01’ 09”.

Grande successo ha riscosso la speciale classifica di regolarità, riservata quest’anno alla sola categoria extreme: ben 58 sono stati i Giri Target totali nonostante una Finestra di Tempo di soli 30 secondi; primo posto per ZANIN EROS con 15 Giri Target su 18 totali, secondo CASASOLA MATTIA con 10 Giri Target su 14 e terzo gradino del podio per DAGIAT GIULIO con 6 Giri Target su 26.

Classifiche complete con dettagli sul giro già disponibili nella sezione 12ore del sito www.sborcsbike.it

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A TUTTI COLORE CHE, IN QUALSIASI MODO, HANNO COLLABORATO ALL’OTTIMA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE!

ARRIVEDERCI AL 2012!
 

sborc

Biker extra
Meno male che sono andato alla 12 ore.......altrimenti mi toccava di riordinare casa.....:medita:

Voglio evitare di sviolinare troppo, quindi mi limito a ringraziare tutti i ragazzi del c.o. per la gentilezza.

Non è più tanto comune trovare un'accoglienza simile da parte di un comitato:medita:

Come dite? Anche in molte altre parti succede?

Sì, ma qui stiamo parlando di me, colui che il 99,9% degli organizzatori non sopporta, malsopporta, odia, a cui fa la doppia faccia.....e chi più ne ha.....:omertà::omertà:

Quindi meglio che me lo tenga buona questa S. Odorico.......mi sa che è l'unica ( Santa Subito :prega: ) endurance rimasta a rivolgermi ancora la parola in maniera onesta:smile::smile::smile:

Ciao Sborcs, tenetemi un posto per il prossimo anno, con microfono e salsicce:spetteguless:

non solo ti abbiamo già riservato il posto per il prossimo anno, ma abbiamo anche messo via le tue amiche zanzare: ormai si sono affezionate a te... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

sborc

Biker extra
Ad Omar & c. i più grandi complimenti! o-o
Verrà quel giorno che riuscirò a venire, certo per provare a gareggiare, ma soprattutto a stappare una bottiglia di ramandolo insieme. :celopiùg:

p.s.: Boss, certo che a volte ce ne metti del tuo per non farti voler bene... %$)):medita:

ciao Ilario! grazie per i complimenti!
...bhè, noi siamo sempre qua... e il ramandolo in fresco anche...:-P
:celopiùg:
a presto!
 

sborc

Biker extra
Ma sì dai, era per dire......anche se in fondo - come in tutte le battute - c'è una parte di verità.

Comunque grazie pit :celopiùg:

Hai ragione Ila, ci metto del mio, cosciente del fatto che spesso sono simpatico come una :fatti-so: nelle palle.

Però, cosa vuoi, l'importante è aver la sicurezza, come nel mio caso, d'esser puliti come il culetto di un putto.........:medita:

Ma questo è il topic di Omar & c, non divaghiamo.

Quindi parliamo male solo di lui!!!!!!!!:smile::smile::smile:

Restando in tema, visto che hai sollevato tu l'argomento Ila: quel giorno non deve venire, sarebbe stato opportuno utilizzarlo nel 2009, 2010 o lo scorso w.e.

Non che fosse obbligatorio, o necessario per migliorare o salvare i rapporti; ma come già dissi a tutti voi allora, meritava di essere contraccambiato:il-saggi:......tutti noi sappiamo quanta sportività ci ha messo lui, e che persona sia. (insomma, per me non tanto bella ma vabbè:smile:)

Era sufficiente un ragazzo per c.o. a formare, almeno, un team da 4.

Questo è solo un mio pensiero.....:medita:.....che, bada bene, non ha scadenza.

Ciao a tutti, e grazie.:-)

Ora potete tornare a maledirmi.....:smile::smile::smile:

Ala prossima:celopiùg:

...però, come tiri certe "frecciatine" tu, neanche cupido...:loll:

comunque dai, sportività a parte, sappiamo tutti quanto possano essere impegnative le trasferte e quanti impegni abbiamo tutti;
certo che ritrovarsi in giro insieme è sempre una bella festa...:balla-co:

appuntamento quindi a quanto prima!!!

ciao a tutti! :celopiùg:
 

sborc

Biker extra
E' bello leggere questi report... Mi fa piacere che vi siate divertiti. :-)

Non avete idea di quanto mi sia mangiato le unghie quest'anno per aver perso questo appuntamento a cui tenevo molto... Che poi abbia dovuto rinunciare per cause di forza maggiore anche all'altra manifestazione concomitante, a cui ero iscritto da dicembre (DSB), è un altro discorso... :omertà: Oramai penso già al 2012!

ciao Winter!
è un po' che non ci si vede!
mi auguro di reincontrarci al più presto, magari su qualche sentiero di montagna...

ciao
o-o
 

sborc

Biker extra
Finalmente disponibili le immagini dell’Edizione 2011 della 12 Ore! :yeah!:
http://www.sborcsbike.it/12ore/media/media_2011/

Se siete interessati a ricevere alcune delle foto che trovate sul sito in alta risoluzione, contattateci all’indirizzo [email protected] o tramite il modulo di contatto del sito specificando il nome delle foto che vi interessano.

Vi ricordiamo inoltre che oltre alle foto che troverete su sito, ve ne sono altre realizzate da un certo Angelo di 24hPassion.it :spetteguless: con un bel resoconto della manifestazione e disponibili al seguente indirizzo:
http://www.24hpassion.it/content/view/1114/41/lang,it/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo