12 ORE della LUNIGIANA (Filattiera-MS) Ediz. 2011

Riggi quest'anno l'autovelox montalo sulla pista!!!!!!!!!!

(non ricordo bene cosa ho detto quando quel cazzo di autovelox mi ha immortalato ai 58 km/h...boh credo qualcosa riguardante madri padri sorelle dissenterie e malesseri di varia gravità... l'ho presa bene...con calma...dignità...classe...

YouTube - ‪Calma, dignitÃ- e classe!!!‬‏)


In realtà c'è un accordo con la municipale e la ditta dei "Velox", per rimpinguare un po i conti. Tutto fa.
 
per svariati problemi sul lavoro la mia apparizione sarà "appannata"
in pratica partirò da Aosta alle 19 dopo 9 ore in negozio, spero di arrivare in tempo per il via e che la mia signora guidi un pò lei così mi riposo almeno strada facendo.

male che vada perderò i sensi e mi addormenterò sl percorso nottetempo...

...maledetto lavoro...

E dai dillo che ti diverti di più, dando un paio d'ore di vantaggio ai tuoi rivali!!

Ti aspettiamo a braccia aperte, soprattutto la dolce tua metà.
 
Stranamente, fra domani e dopodomani, penso finiremo di fettucciare completamente il percorso.
Già stasera una trentina di bikers erano sul tracciato.
Sotto alcune foto su come si presenta la discesa ripida inserita lo scorso anno e i ragazzi a lavoro per l'illuminazione.
Domani spero di aver tempo per andare ad immortalare il tratto nuovo pulito e rifinito.

18967.jpg

18966.jpg


18965.jpg


18968.jpg

 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Bene ragazzi, dalla Sicilia pronti a partire!!
Biglietti aerei fatti, biciclette spedite.
Arriveremo a Pisa da cui ripartiremo con auto a noleggio.

Vi ringraziamo per la solidarietà e la disponibilità.

Un arrivederci a Sabato già nel primo pomeriggio.

ps.: credo di aver portato tutto, ma cosa potrebbe servire ancora per una 12h in notturna, credete ce sia necessario una maglia a manica lunga? qualcos'altro?

Grazie a Sabato!!
 

24hpassion

Biker perfektus
credete ce sia necessario una maglia a manica lunga? qualcos'altro?

Sì, eccome, magari più d'una: una mentre, e se, pedali; l'altra mentre, se, ti riposi.
Per questa seconda parte, dovessi fermarti dopo aver pedalato, spero per te molto, in notturna, ti consiglio anche una maglia da mettere sotto, che sia pesante, tipo di lana o micropile.

Utilissima solo se la indossi immediatamente dopo lo stop, e sei magari stano e spossato dalle ore in sella.
Il fresco della notte, unito alla disidratazione e sbalzo termino del fisico, potrebbe dar luogo a tremore quasi incontrollabile.

Ergo coprirsi bene e subito

Altro?
Spazzolino da denti!:medita:

Ciao, in bocca al lupo.:il-saggi:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Grazie Boss, faro' tesoro dei tuoi consigli!

Ho bisogno di un altro favore, potete indicarmi un b&b zona aeroporto di Pisa, noi partiamo il Lunedi mattina alle 7.00 e vorremmo passare la notte quanto piu' vicino possibile per non fare una levataccia. Grazie!




Sì, eccome, magari più d'una: una mentre, e se, pedali; l'altra mentre, se, ti riposi.
Per questa seconda parte, dovessi fermarti dopo aver pedalato, spero per te molto, in notturna, ti consiglio anche una maglia da mettere sotto, che sia pesante, tipo di lana o micropile.

Utilissima solo se la indossi immediatamente dopo lo stop, e sei magari stano e spossato dalle ore in sella.
Il fresco della notte, unito alla disidratazione e sbalzo termino del fisico, potrebbe dar luogo a tremore quasi incontrollabile.

Ergo coprirsi bene e subito

Altro?
Spazzolino da denti!:medita:

Ciao, in bocca al lupo.:il-saggi:
 

valmar

Biker novus
Ho bisogno di un altro favore, potete indicarmi un b&b zona aeroporto di Pisa, noi partiamo il Lunedi mattina alle 7.00 e vorremmo passare la notte quanto piu' vicino possibile per non fare una levataccia. Grazie!



BESIDE PISA AIRPORT (BB)
Pisa (PI) Zona Aereoporto
Beside pisa airport e' un bed and breakfast ottimamente posizionato per tutti coloro che hanno esigenza di dormire vicino all'aereoporto di pisa o per ... »
Tel. 050 3141747 -- 393 7035553
Prezzi a persona MIN = 20 MAX = 40
maggiori informazioni | prenota | sito web


IL GIARDINO DEI CIPRESSI (BB)
Pisa (PI) Zona Aereoporto
Un ambiente ideale per una vacanza tranquilla e confortevole, una sistemazione per chi desidera un soggiorno che combini la quiete della natura e la b ... »
Tel. 338 8224338
Prezzi a persona MIN = 30 MAX = 30
maggiori informazioni | prenota | sito web

spero possano esserti utili queste info
 
Il ristoro come è organizzato?
Non è una richiesta fine a se stessa, ma frutto din una mia difficoltà alimentare: sono celiaca e dovrei sapere più o meno cosa prevede il menù per organizzarmi al meglio....posso portarmi della pasta per bollirla a parte?
Devo portarmi solo roba secca?
Scusate la rottura....ma è fondamentale che sappia che devo portare o no.
 
  • Mi piace
Reactions: barella
Il ristoro come è organizzato?
Non è una richiesta fine a se stessa, ma frutto din una mia difficoltà alimentare: sono celiaca e dovrei sapere più o meno cosa prevede il menù per organizzarmi al meglio....posso portarmi della pasta per bollirla a parte?
Devo portarmi solo roba secca?
Scusate la rottura....ma è fondamentale che sappia che devo portare o no.

Purtroppo non siamo preparati per questo problema, e quest'anno è la seconda richiesta che ricevo.

Portati pure la tua pasta, vedremo di fartela cuocere il sabato sera prima della partenza!!!!

Nel ristoro permanente c'è un po di tutto, frutta, paste cioccolata, crostate ecc ecc, e soprattutto tantissimi dolci fatti in casa
 
Bene ragazzi, dalla Sicilia pronti a partire!!
Biglietti aerei fatti, biciclette spedite.
Arriveremo a Pisa da cui ripartiremo con auto a noleggio.

Vi ringraziamo per la solidarietà e la disponibilità.

Un arrivederci a Sabato già nel primo pomeriggio.

ps.: credo di aver portato tutto, ma cosa potrebbe servire ancora per una 12h in notturna, credete ce sia necessario una maglia a manica lunga? qualcos'altro?

Grazie a Sabato!!


Le bici sono arrivate!!!!!
Sono ancora nelle scatole e domani vanno nel ns negozio di riferimento con il meccanico Andrea che le assembrerà....

Ci si vede sabato!!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Il ristoro come è organizzato?
Non è una richiesta fine a se stessa, ma frutto din una mia difficoltà alimentare: sono celiaca e dovrei sapere più o meno cosa prevede il menù per organizzarmi al meglio....posso portarmi della pasta per bollirla a parte?
Devo portarmi solo roba secca?
Scusate la rottura....ma è fondamentale che sappia che devo portare o no.
per bollire la tua pasta puoi appoggiarti al mio furgone... magari se mi ricordo ti porto pure il fornellino da campo (quello serio)
 
Il ristoro come è organizzato?
Non è una richiesta fine a se stessa, ma frutto din una mia difficoltà alimentare: sono celiaca e dovrei sapere più o meno cosa prevede il menù per organizzarmi al meglio....posso portarmi della pasta per bollirla a parte?
Devo portarmi solo roba secca?
Scusate la rottura....ma è fondamentale che sappia che devo portare o no.

Una cosa giusta l'hai detta, sei celiacA.
Pazza!

Io so che Abramo e Barella un fornellino a testa lo portano...portati pasta e pentola e male che vada fai con quelli.
;-)

Abbiamo abramo, basta chiedere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo