[12 Maggio] / Tour del "Cecco" + GST ai Lupi di Brembilla

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:il-saggi::il-saggi:uela uela che bel gruppo di biker oggi,tanta gente che conoscevo e tanta che era dà conoscere!un mega gruppo di forsennati che non avevano paura di far fatica ,ne de spuncia!:arrabbiat:e dopo ol codeghi e là pulenta con birretta zò à bala:nunsacci:complimenti agli organizzatori che anno organizzato il girone e grandi tutti1wwwaaawwwwww!!!!!!:i-want-t:ò fatto una montagna di foto che sicuramente il marchino mi taggherà sù faacebok!!:bum-bum-:

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
E' la prima volta chi mi si rompe il telaio e non sapevo nemmeno come prenderla:rosik: e comunque mi sono divertito. Bel gruppone, organizzazione perfetta (bravi), belle montagne, bella gente, che chiedere di più?
grazie a davide per le birre e per essersi "sacrificato" ad accompagnarmi per la via alternativa affermando che "noi non lasciamo mai solo nessuno":hail:
Visto che ho un conto aperto con le montagne bergamasche ci dovrò ritornare! o-o

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
...............Visto che ho un conto aperto con le montagne bergamasche ci dovrò ritornare! o-o

....e allora torniamoci:i-want-t:,quoto tutte le belle parole verso marchino e davide,persone squisite,purtroppo dopo una notte insonne a metà giro completamente privo di forza ho dovuto prendere una decisione,cioè tornare a casa...e forse visto in che condizioni sono sceso penso di aver fatto bene,la discesa era molto bella ma ero talmente cotto che non riuscivo a guidare la bici,due cappottoni in una sola discesa(di solito cado 2 volte in un anno) a coronamento della performance:smile:.
Comunque scendere con i "guru" della bergamasca è stato un onore.
Peccato il cudighì,ma ho fatto fatica a ingurgitare un pezzetto di formaggio,mi rifarò una prossima volta.

un grazie a tutti e a presto

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ieri è stata proprio una bellissima giornata in sella alle nostre bici e con le GST o-o un mega ringraziamento a Davide e Marchino per l'organizzazione e per tutta la disponibilità della giornata!
Un saluto a tutti i compagni di avventura, è stato piacevole rivedere alcuni "faccioni" dopo tanto tempo e conoscere nuovi bikers, come sempre non c'è stato modo di parlare con tutti ma l'atmosfera era proprio delle migliori, bel gruppo o-o
Veramente belli alcuni tratti nel bosco nella prima parte di salita, per non parlare poi del pratone per arrivare in cima :specc: con cotechino e formaggio che salivano più me :smile: una lunga goduria la discesa...alla prossima!!!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grande il nostro bisteccone nazionale , peccato che ieri ciavevo la cresima , sai il vescovo ci teneva tanto a darmi 2 sganassoni sul muso

sarei stato dei vostri volentieri sia per il giro, che non ho mai fatto da quella parte che per la compagnia , pero porcodighel con i bresciani cè mica da pettinarlebambole neeee

grande marco e da oggi canzoncina del bikers by [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] "sto lontano dallo stres se vado in giro col bomba yess "....:smile::smile:

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Il Cecco Tour di ieri è andato benissimo, mi ha fatto piacere rivedere Compagigi e Seby13, ma non di meno anche tutti gli altri compagni d'avventura con cui sparare minkyate, una bella giornata in tutti i sensi.
Ragazzi, Marchino e Davide67 meritano una bella "reputazione".....almeno per la birra che ci hanno offerto.

Nota: Il Jag davanti non va bene, continua a farsi da tappo.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Giro non lungo ma bello tosto e con biker tosti (anche nel GST) :-)
Grazie a tutti anche dal Lonfo e peccato per i due del 'dream team' BdB azzoppati da problemi fisici e meccanici.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Il Cecco Tour di ieri è andato benissimo, mi ha fatto piacere rivedere Compagigi e Seby13, ma non di meno anche tutti gli altri compagni d'avventura con cui sparare minkyate, una bella giornata in tutti i sensi.
Ragazzi, Marchino e Davide67 meritano una bella "reputazione".....almeno per la birra che ci hanno offerto.

ci sono andato molto vicino pure io nell'essere dei vostri e mi è dispiaciuto non poterti rivedere oltre per la gran divertita che avete avuto! ... ora il desiderio di un'abbraccio è ancora maggiore quindi dovrò sopperire facendovi una visita in terra orobica al più presto ... sabato a Merano il Jag mi raccontò il tuo entusiasmo per le notturne ma per quelle purtroppo mi viene difficile esserci!
ciao citrico ;-)

PS: grande marchino radunensis e sopratutto grande davide per essere stato vicino a milzo o-o

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
...........santissime fascette.......

image.php

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
anche io volevo ringraziare i due organizzatori per la bella giornata, anzi per la "bella fess" giornata.
...ma quanto bella era la discesa??? che figata il pezzo slalomato!
Bravi Davide e Marchino......promossi !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo