[12 Maggio] / Tour del "Cecco" + GST ai Lupi di Brembilla

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Boh, io degli ultimi 10 post non ho capito un caxxo con sti termini astronomici; so solo che stasera ho prenotato, e NON georeferenziato, 20 coteghì "Nostrani" alla vecchia maniera telefonica rompendo i maroni al scior Camillo di Brembilla.
Se poi SEBY 13 fa il ritmo siamo a posto. (di più nin zò).
Buona notte, e fate i bravi domani che domenica ...

@cristal

Biker superioris

Oggi non sono riuscito a comunicare.
Ho 2 amici che mi hanno chiesto di poter venire. C'è posto a tavola per altri 2?

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
Leggo ora....non sono mai riuscito ad aggregarmi ai giri del sabato "laure"..!!
questo non vorrei farmelo scappare, penso ci sia da divertirsi anche in discesa...
per il cibo ma sà range..!!??

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Ci sarà sicuro da pedalare , spunciare , mangiare e divertirsi in discesa . Le velocità non saranno come le tue ma comunque se vieni ci fa piacere . Se non basta il cibo al limite facciamo fare la dieta al [MENTION=35230]JAG[/MENTION]

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
insieme a orma, cielle, gsala, titti59 e herman65 rientrato da poco (il resto della truppa ha proseguito come previsto)....gran bel gruppone (27-28), ottimo il percorso così come il pranzo. Bello rivedere parecchie facce conosciute e un grazie al davide67 per il beveraggio e per l'organizzazzione insieme al marchino che gli manca solo di liberarsi del jag che c'è in lui e poi il titolo di radunensis non glielo toglie nessuno !

o-oo-oo-o

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
... in effetti la presenza del jag incombe sul candidato radunensis dovrebbe tagliare il cord....... il telaio della bike del jag e il più è fatto
A parte le minchiate; grazie a Davide, Marchino e Jag per lo sbattimento e a tutti quelli che ho conosciuto e riconosciuto

Due fotine di numero

benny63

Biker serius
grazie per il bellissimo giro organizzato.......quella polenta e cotechino in cima ad una montagna con la mtb e tanta bella gente ha dato un senso di magia alle nostre bellissime montagne........grazie anche a davide che ha offerto da bere, marchino deve solo imparare come sono fatti i prati ma con un maestro come il jag....

JAG

Biker grossissimus
Bellissima giornata, ma il merito è solo del @:Marchino: del [MENTION=1481]Davide[/MENTION]_67 .
Io ho solo rotto un po' le palle con i miei urli da cavernicolo .....

Grande divetimento in ogni caso, sia per quelli che hanno concluso il giro lungo, che per quelli del giro corto.

Peccato per @milzo, che sul più bello ha tranciato il telaio ed ha dovuto fare a piedi buona parte della discesa e rientrare poi in quanche modo per la strada accompagnato da Davide ...

Il cotechino sta ancora lottando con la birra per uscire dallo stomaco, ma spero che entro domani mattina si levi da li .....

Grazie a tutti, a Davide per le birre, ai Bergamaschi mai visti, ai Bresà, i Milanes e tutti gli altri che sono venuti qui in POTALANDIA ed ai "soliti" compagni di MTB ....

Questo è solo un assaggio, venite ancora e vi faremo provare molti altri sentieri altrettanto belli ....

Ma stiamo già pensando alla prossima ....

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Sono veramente contento e soddisfatto della giornata di oggi, come promotore di un "MINI raduno" come questo, non avendo esperienza pensavo di poter fare qualche cagata o lasciare indietro qualcosa di importante, ma è andata bene.
Tutti si sono divertiti, e chi è stato sfortunato con la salute ((ORMA) o con i guai meccanici (MILZO), ha saputo prenderla bene, e questo fa di loro dei veri... duri.

Grazie a tutti allora per la vostra presenza ed entusiasmo e in particolare al mio socio co-organizzatore e futuro radunensis (a breve ) che ha fatto capire anche ai foresti qual è il vero "spirito brembano" : natura selvatica e sudore.

Ciao, alla prossima con tutti voi.
Davide.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata passata insieme, sono contento di aver rivisto alcuni amici e di averne conosciuti di nuovi . Forum power !
Spero che abbiate passato una bella giornata .

Mi dispiace per chi per un motivo o per l'altro non é riuscito a terminare il giro previsto , ma ci saranno di sicuro altre occasioni di effettuare dei gironi orobici , basta chiedere !

Ringrazio anche chi non é voluto mancare alla giornata pur sapendo di non volere o potere completare il giro.

Ps. Adesso che il giro é terminato e siete venuti in buon numero posso confessare che la faccenda del radunensis era una scusa perché non sapevo come iniziare il topic

Ps2: [MENTION=18]fiore[/MENTION] : i primi due bikers di questo forum che ho conosciuto sono stati il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] e il [MENTION=1747]cllocate[/MENTION] ; quindi le percentuali di pedalabilitá con due maestri così non potevano essere che queste.

Reactions: milzo and @cristal

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo