[12 Maggio] / Tour del "Cecco" + GST ai Lupi di Brembilla

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Non nominate i radunensis invano Ricordo che esiste pur sempre la commissione dei radunensis per nominare i radunensis
@ marchino
Per cui se vuoi avere un un'altra millesima possibilità fai in modo di recuperare la polenta e cotechino anche per il sottoscritto, anche per me è l'unica certezza al momento.

mandami il tuo cell in mp perchè ti possa avvisare in caso di defezione last minute visto che sono ancora ingarbugliato, tanto non credo che farete avanzare il mio cotechino in caso di defezione.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Listù aggiornato:

-davide 67
-Marchino
-Herman65
-Fainuz
-Bergamasco Planante
-Milzo
-Acido..lattico
-orMa
-Carlo il dentista
-Jag
-Seby13
-Alby
-il_tamba
-Ronzino
-Flyingwheels
-Giani79
-CeccoBdB
-Compagigi
-Benny63
-@cristal
-Fiore
-cllocate
-emilioj98
-nobiluci
-Oliviero
-kikkoz85 (???)

giusto per ricordare a qualcuno in caso fosse sfuggita la tipologia di giro, la rimetto anche qua:

si tratta di un giro AllMountain, con tratti in salita a spinta/spalla e discese tecniche su sentiero di media montagna (quindi non eesagerate col vinello), dislivello 1300-1500mt circa

Descrizione di davide67 :

"Tenevo a rimarcare che il giro, completo sotto vari aspetti (i miei, eh eh), prevede tratti di salita bici in spalla dopo (anche prima, per la verità ) il ristoro, che non è il punto più alto del percorso, e tratti di discesa tecnica di tutto rispetto, anche se quasi mai esposta."

Lo scrivo per chi non conosco personalmente, perchè sappiate a che tipologia di tracciato andate incontro.
Portatevi da bere, perchè a parte il rifugio Lupi non ci sono sorgenti sul percorso.
Gli altri so che se la caveranno, il @JAG ad esempio anche se lo abbandoniamo nel bosco è capace di squartare qualche capriolo e berne il sangue

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
regola n°1: quelli che pesano meno di 80kg e quelli che si chiamano Jag non possono mettere le ruote in salita davanti agli altri, in caso contrario verranno abbattuti e fatti a pezzi nel bosco.

Bene,io peso solo 87......strano,ma per domenica sono infregolato,

richiesta:per una o due bottiglie di prosecco,non è che qualcuno per caso ha la mappa scannerizzata kompass lecco-valbrembana(o simile)(ho compegps),che non ho voglia di andare a brescia a far scanneriz. la mia cartacea?

marmaupie@alice.it

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
pork! sono arrivato tardi

comunque, come ho già scritto da altre parti, le kompass delle valli bergamasche van bene per pulirsi il

qualcosa di meglio qua: http://geoportale.caibergamo.it/caibergamo_gfmaplet/

marchino@
sono d'accordo,ma hanno tanti riferimenti utili,ilgeoportale cai bergamo lo uso da tanto ed è utilissimo,ma se non sbaglio è consultabile solo online,quindi come faccio a portarlo in compe,o sul garmin?

gigi@ grazie....salderò il debito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo