[12 Maggio] / Tour del "Cecco" + GST ai Lupi di Brembilla

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

......e noi ringraziamo, per l'impegno che ci mettete.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
La via di salita al rifugio Lupi è stata definita, appena possibile metto il GPX.

manca la seconda parte del giro (quella dopo la magnata) che verrà decisa nei prossimi giorni anche in base alle bizze del meteo.
In entrambi i casi ci sarà da divertirsi

colgo l'occasione per chiedere agli indecisi ( [MENTION=18]fiore[/MENTION], [MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] , [MENTION=1747]cllocate[/MENTION] , [MENTION=76628]@cristal[/MENTION] , [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] , etc) di confermare o meno la presenza entro giovedì in modo tale da potersi organizzare con il GST.

Ovviamente ci si può aggregare all'ultimo minuto ma in quel caso la pappa non sarà garantita. (Non pensate di toccare il mio cibo )

kikkoz85

Biker extra
Pure io non posso svelare con anticipo la presenza.
Ad ogni modo a pranzo non riuscirei a venire ma sto pensando di organizzarmi per partire direttamente da dalmine in bici e venire su grossomodo per l'ora in cui voi ripartite per la discesa...so che è un po' una caxxxxata (per non dire JAGgata ) ma diversamente non se puede far...
Appena metti la traccia e ora di partenza cerco di capire se posso farcela o meno.
Al massimo poi mi attacco dietro alla :Marchinocar: per tornare a destinazione.

Nel caso riesca a venire comunque sarò in front (con conseguente frontflip)...sarò d'intralcio???

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito

ma perchè?
problema di orario o di passaggio in auto?
fammi sapere (anche in MP se preferisci) e vediamo se si può incastrare il tutto

JAG

Biker grossissimus

MMMMMMMHHHHHHH ... le JAGgate sono alte cose .... questa è proprio una MINK_yata

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Listù aggiornato:

-davide 67
-Marchino
-Herman65
-Fainuz
-Bergamasco Planante
-Milzo
-Acido..lattico
-orMa
-Carlo il dentista
-Jag
-Seby13
-Alby
-il_tamba
-Ronzino
-Giogambi
-Flyingwheels
-Giani79
-CeccoBdB
-Compagigi
-kikkoz85 (???)

kikkoz85

Biker extra
Non ho segreti da nascondere...e non ho problemi per la macchina.
Ho solo problemi per la sveglia mattutina perchè sabato c'è festa!
Quindi preferisco evitare pranzo e salire giusto in tempo per la discesa...
Se [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] , in qualità di radunensis d'occasione, reputa questa una cacchiata che in qualche modo può rompere le b0l@s a voi allora mi dissocio e farò altro

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
bon fai come preferisci, no problem.
la traccia non ha senso passartela perchè in salita non faremo il giro più breve ma un'altro più interessante per vari aspetti.
Se parti da dalmen city IHMO ti conviene salire da Brembilla via Ubiale Clanezzo per evitare il viadotto.
Sali verso Catremerio e poi verso il rifugio.
Se riesco ti preparo una traccia apposta.

comunque per me ta sèt mat, per due ore di sonno in più tutto quello sbattimento

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo