[12 Maggio] / Tour del "Cecco" + GST ai Lupi di Brembilla

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Nella giornata di venerdi 3 penso di andare a verificare le condizioni di una possibile variante dell'ultima parte della discesa finale (dall'incrocio con la strada della Pernice in giù). Però non voglio farla in notturna, altrimenti, se venerdi sono solo, è anche probabile che mi aggreghi agli zognesi sabato pomeriggio e propongo a qualcuno di loro, di rifarmi da guida.

Se a qualcuno interessa ed è disposto venerdi o magari esce il sabato pomeriggio.. faccia un fischio.:richiamo_papere:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
se volete magnare mi serve un pò di preavviso perchè il rifugista lo deve sapere qualche giorno prima quanti codeghì deve comprare.
se invece fate la dieta :hahaha: potete aggregarvi anche il giorno stesso
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
se volete magnare mi serve un pò di preavviso perchè il rifugista lo deve sapere qualche giorno prima quanti codeghì deve comprare.
se invece fate la dieta :hahaha: potete aggregarvi anche il giorno stesso

Sisi, lo so, ma con lui non si sa mai, a volte si sveglia presto e c'è, altrimenti pace. Io comunque ci sono e pure affamato, quindi in ogni caso segna doppio.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Dunque, come accennato più sopra, stamattina ho verificato il tratto finale della discesa dalla "Pernice" in giù:
Il primo pezzo gustosissimo (chi c'era domenica scorsa intenderà) nel bosco di pini si fa comunque.
Al successivo innesto su asfalto invece, (dove Marchino ha chiesto quale fosse il nome di tale frazione di case), si scende per 200 metri su asfalto dopodiché si riprende la mulattiera (che non abbiamo fatto) e si giunge a Zogno sulla statale per Sampellegrino all'altezza della traversa che porta da Salvi Bike Store senza mai più incrociare asfalto o scendere su gradoni artificiali.
Naturalmente, se decidessimo per questo itinerario, questa variante è preferibile al tragitto fatto domenica mattina.
Ciao a tutti.... stiamo lavorando per voi..:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo