12 Dicembre 2010 Bruskettata dei Rampikini

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Il 12 Dicembre come tutti gli anni faremo la Bruskettata, quest'anno però abbiamo dovuto cambiare il luogo, saremo presso il Rifugio Gualdo a Morello, praticamente alla fine della Forestale della Fonte del Ciliegio. A parte questo tutto il resto rimane invariato, per cui bruschette :magna: e vino :-P a volontà....
Vi aspettiamo numerosi....



Uploaded with ImageShack.us
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Grande Mauro e grandi Rampikini!!!!!
Ci si vede il 12!!!!!
Porto il Colbacco MTB team al completo..... a loro niente vino che sono già briachi al naturale!!!!

DOC
 

Husqymax

Biker serius
Confermata presenza, mi aspetto rifornimenti adeguati per discesa, salgo con amici da settimello via ciliegio, altri arriverebbero per strada via polcanto - colli alti, problemi a rifornirli? altrimenti gli potrei dire... non ti curar di loro ma guarda e passa.....
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Mauro ma voi vi trovate alle 08.30? da dove passate? che giro fate?

DOC
Io sono su a preparare, c'è un gruppo che parte dal Poccianti, noi Rampikini non sò bene da dove partiamo, non ne abbiamo parlato...

Una raccomandazione per tutti...non arrivate troppo presto! se partite alle 8/8,30 e fate il Ciliegio siete su a Gualdo presto e non è detto che siamo già pronti, diciamo che saremo pronti dalle 10,00 in poi.
 

Husqymax

Biker serius
almeno per quanto ci riguarda, il ritrovo é fissato alle 9:30 alla palestra body star, al ponte dell'austostrada, quindi penso che prima delle 10:00 non si muova pedale, pensavo di partire dalle Croci di calenzano ma i miei compari hanno dato forfait. a domenica
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Io sono su a preparare, c'è un gruppo che parte dal Poccianti, noi Rampikini non sò bene da dove partiamo, non ne abbiamo parlato...

Una raccomandazione per tutti...non arrivate troppo presto! se partite alle 8/8,30 e fate il Ciliegio siete su a Gualdo presto e non è detto che siamo già pronti, diciamo che saremo pronti dalle 10,00 in poi.

Ciao mauro66,non so se mi riconosci sono uno dei pirati ci siamo incontrati per morello un paio di volte,domani mattina vengo a mangiare una fettuntina!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo