12 aprile - Alla ricerca dei sentieri perduti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rrxlab

Biker novus
23/9/14
6
0
0
plus.google.com
+1 da Seano

Bravi i nuovi sentieri sono molto belli. Ottimo lavoro.
3cd87a15ce5fcc2a10acf27f483ede76.jpg


c44d999cbeea2673c0bf1a7853febd62.jpg
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Boia che roba! Con la mia forma attuale zigzagare su per quei viottoli è stata un'impresa, ma nonostante questo ho trovato i due nuovi sentierini uno spettacolo. Muri a secco, ponti, sponde... fanno passar bene anche salita. Bravi davvero, un lavoro 10 e lode! Grazie a chi si è dato da fase.
Delle discese su Montelupo... per me, Pistallegra numero uno.

Alla prossima! o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il Montalbano è sempre stato (almeno per me) un gran bel posto per fare mtb, adesso lo è ancora mooolto di più.
:sbavon:


Mi scuso con gli organizzatori (UVDM in particolare, perché io ero nel gruppo Montelupo) se ci siamo persi/staccati dal resto e siamo rientrati in proprio ma è andata ormai.
Dopo le soste per l'inaugurazione e per il ristoro nel nostro gruppetto era montata un po' di voglia di "girare" e interrompere la discesa dopo il Capanno ci pareva un delitto!
Quindi per noi il giro è proseguito con Fontemorana e Furba fino al torrente.
Da lì con le indicazioni di Francesco (Andalidorra) siamo risaliti lungo il torrente per la Poiana.
Pietramarina e Piagge stupendi ma questo non è da meno, tanta tanta roba.
Risaliti al Pinone abbiamo concluso il giro coi Pietroni e la Pistallegra . . . . . seguendo le tracce di chi ci aveva preceduto.
A me è piaciuto tanto ma tanto davvero.
Fantastico quando scollinavo su quegli sgozzini nel brecciolino e non sapevo dove girava poi il sentiero.
Una perla di quelle vere, complimenti.
Penso che questo giro così cucito lo metteremo nei nostri "preferiti".
Grazie di tutto siete fortissimi.
 

Classifica mensile dislivello positivo