• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

12-13 Luglio PRIMO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Penso che se un amico si sbatte per organizzare qualcosa sia giusto partecipare, anche sacrificandosi un pò...per non offendere l'amico e per far si che eventi belli crescano dalle nostre parti, non solo al nord.

Sarò volentierissimo dagli amici Opachee 12 e 13 e avrò modo di vedere campo felice a pieno regime molte domeniche visto che sta dietro casa....magari in una dove ci saranno romani e abruzzesi
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Non ti biasimo.



per il discorso gara:


Fidati, se alcuni di noi non sono venuti è solo perchè non hanno potuto (non sono certo i km o altre stronsate a speventarci per fare una bella gionata di discesa) Gli altri erano ad un'altra gara che non potevano permettersi di mancare (compresa Lory). E questo te lo dico come Vice Presidente del Bike-Store Team.

Sicuramente dicendo "no siete venuti da noi e noi non veniamo da voi" la cosa da alcuni può essere interpretata anche male!!

Quindi per quel che mi riguarda tutti amici come prima e appene potete andate a campo Felice perchè sta venendo proprio una bella cosetta da alternare con i posti già consolidati da tempo nel centro italia (io sinceramente anche se un posto è fico dopo un pò mi rompo se sempre lo stesso). Finalmente si potranno programmare week end diversi uno dall'altro!

 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...ok...dovrei star zitta..xrò non ci stosiccome non è carino che si sono accavallati due eventi così importanti insieme..e siccome non c'è via d'uscita..visto che nessuno dei due può spostare...e visto che questo rende un pò di gente scontenta, xchè non fate così???
1.l'intero sabato tutti dagli opache...con tenda, musica e tutto il resto
2.quando vi svegliate tutti in massa a campo felice...che mi sembra sia lì vicino...quindi approfittate della vicinanza x fare i due eventi che vi interessano...senza far torto a nessuno....xchè gli opache il sabato possono dare a quelli che partecipano la riduzione x prato selva x la domenica successiva...
tutti e tre accontentati..è proprio cattiva sta proposta????era meglio che mi stavo zitta vero????
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito

olivia, direi che questa proposta è decisamente.....salomonica :)

perfetta.....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
In teoria sarebbe bella come idea o come proposta,tanto te te intrometti in tutte le discussioni anche quelle che non sai...,ecco qui se vede che non hai mai fatto una serata free ad un raduno...quando te sveji la mattina...come te sveji...quando te ripii...e quello che c'hai voja de fa...in queste fasi ti assicuro che de tempo ne passa molto,no che come dici te appena te svegli prendi carichi tutto e te sposti!Dai su non spara' sempre cazzate...te lo dimo sempre io e Wallace!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

ok raga' no problem, ci vediamo su allora, ho visto le prime foto e se il buon giorno si vede dal mattino ci sono tutti i presupposti x fare un' ottima stagione. buon lavoro!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
meno male che sono asino... e mi bastano le disceselle vicino casa... che sabato DEVO fare manutenzione alla rulottina prima delle ferie (pena il divorzio).... che ho il battesimo della nipotina....
quindi non avrò l'imbarazzo della scelta....


Ciao e in bocca al lupo....

bene ora sono 3 i posti dove DEVO andare in ordine sparso:
1) prato selva
2) Opacii park
3) campo felice

e dove alla fine NON andrò.... perchè quando mi decido c'è sempre un imprevisto familiare, fisico o qualcuno che mi propone giri in montagna

Ciao

PS post inutile giusto per .... scambiare due chiacchiere con amici invece che con colleghi
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Noi di Ruota libera saremo un bel numero.
X dormire c'è posto x accamparsi con la tenda? docce? bagni?
Sai mi porto pure la consorte (in bike)pure lei (evento nell'evento).
Io sono maschietto e mi pisso arrangiare,ma lei no.
 

Gab. 75

Biker ultra
...yeah!::-? yeah! Pure da "lu centru de lu munnu" !!! Grandi!

Ciao Imma!! la sai anche te la storiella de "Lu Centro de lu Munnu"??? quanto siamo egocentrici è?? io purtroppo potrò unirmi al resto del gruppo solo domenica perchè sabato ho il muratore a casa e non posso muovermi....... mannaggia tutto!!!! speriamo bene per domenica...... ciao a presto Gab.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

oooooooohhhhhhhhhhh, alla fine hai deciso de muralla tu moje!!!
 
Tra Quelli Indicati Sul Blog Qual'e'la Pensione Piu' Vicina All'impianti?
Il più vicino è sicuramente questo:

Casa delle tradizioni : Via del fornai, 67017 - PIZZOLI (AQ) telefono : 0862 975036 fax 0862 976940 Link al sito

sta a 1,7 km dal "GATE" del Vallone delle Cese Park ...comunque anche gli altri sono molto vicini (tranne il portichetto, il B&B massari e Moon Light che stanno in un range di 7-10 km).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo