Non per difendere Luca, perchè non ne ha sicuramente bisogno....Rocco Klein ha scritto:non mi sembra un atteggiamento molto maturo.......boicottare l'apertura dello SWUP come ripicca per l'assenza di Romani alla "tua" gara....
ma quello che ha detto
l'ha detto sicuramente in modo scherzoso , non come ripicca nei Vs confronti....daltronde l'evento degli Opachee è solo due giorni mentre voi sieti sempre aperti.... quindi, siccome molti di noi il Sabato lavorano, Domenica andranno dagli Opachee , ma non perchè si preferisce la loro compagnia alla Vs o/ed altre, ma semplicemente perchè l'evento organizzato è unico....Wolf Dh 19 ha scritto:ciao' Vito, ti faccio una confidenza .......eravamo indecisi se anda' a campo felice o da voi cosi' avevamo pensato, x non fare un torto a nessuno, di fa la mattina da una parte e il pomeriggio dall'altra.......ma siccome alla nostra gara non si' e' visto manco l'ombra di un romano, ne di pro bike e tanto meno di bike store, mi sa proprio che ci sbafiamo il vostro full immersion.....veniamo quasi tutti domenica!!!!
Già siamo pochi, se ci mettiamo a discute su ste cagate.... tipo: quello stava al mare, uno a trombà, l'altro pè caxxi suoi.... allora nessuno và agli eventi organazzitai da altri.....
Certo, un'inaugurazione con molte presenze è certamente auspicabile... ma molti di noi, (e penso anche qualcun'altro) avevano già confermato la presenza agli Opachee in quanto, dello SWUP PARK , non si sapeva niente di ufficiale fino a qualche giorno fà....
Vorrà dire che recupereremo durante la stagione...ci toccherà fà un giorno da voi e l'atro da Roz (per par condicio)... che fatica a sderrà....