12-13 Luglio EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE" (Vicino L'Aquila)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
ragazzi... ma finito l'evento, si puo' girare ancora per i percorsi o sono stati abbandonati? Si organizzano discese con noleggio del furgone durante i fine settimana di Agosto?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
.........:offtopic:
..sono appena rientrato da un "tre giorni " nell'OPACHEELAND ..che dire sono ancora fuori di testa:-).
prima di parlare del lato riding pero' vorrei spendere due parole sulle persone/AMICI che ho incontrato.
Premetto che son partito da solo e un po' all'avventura avendo come unico "aggancio" un paio di mp con DAVIS,ma una volta arrivato son bastati pochi minuti per capire che mi trovavo di fronte a persone SPECIALI che pur non conoscendomi mi hanno aperto la propria casa e sistemato nella maniera migliore,non facendomi pesare nulla ,anzi con il gusto del farlo e godendo nel vedere il mio sorriso arrivare da un'orecchio all'altro...:-)GRANDI!!
......per quello che riguarda il lato "SteRRo" premetto che e' stato il mio battesimo del FR tosto,infatti il mio passo&ritmo rispetto al loro era ridicolo:smile::medita:,ma malgrado le evidenti differenze tecniche non li ho mai visti ostentare nei miei confronti tali differenze....CAPI DI STYLE!! :free:i trail infine..almeno a mio parere sono di una qualita' & di una progettazzione che deve essere un riferimento,si vede che chi li ha ideati CI GIRA,ma non'ostante cio' i punti critici sono sempre dotati di una variante,anche i landing e gli altri GIOCATTOLI sono fatti talmente in sicurezza da avermi permesso di chiudere tutto tranne il mostro da 5M!!! e il doppio "con i coccodrilli" nel mezzo

TORNERO!!!!

GRAZIE DAVIS!! & grazie anche ANDREA & CLAUDIO(compare di riding sulla B dello SWUP:celopiùg:
__________________
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo