11 Ottobre, II edizione Downtown città di Narni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schultz

Biker ciceronis
Ecco la locandina per Narni..
altre info sul ns sito.

Vedi l'allegato 80919

domandona alla gara possono partecipare anke i non licenziati?
cioè mi spiego meglio porterei mio figlio ke ha 10 anni e ha iniziato quest'anno a fare un pò di discese e magari se il percorso non è proibitivo e se se la sente mi piacerebbe farlo scendere......
grazie x la info:free:
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
domandona alla gara possono partecipare anke i non licenziati?
cioè mi spiego meglio porterei mio figlio ke ha 10 anni e ha iniziato quest'anno a fare un pò di discese e magari se il percorso non è proibitivo e se se la sente mi piacerebbe farlo scendere......
grazie x la info:free:

credo di no, solo tesserati, cmque il single track iniziale non lo vedo adatto per un figlio di dieci anni. Appena possibile posto le foto.ciao
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
domandona alla gara possono partecipare anke i non licenziati?
cioè mi spiego meglio porterei mio figlio ke ha 10 anni e ha iniziato quest'anno a fare un pò di discese e magari se il percorso non è proibitivo e se se la sente mi piacerebbe farlo scendere......
grazie x la info:free:
No non è possibile anche se quest'anno è possibile fare il tesserino giornaliero dai giudici di gara solo per il singolo evento , pagando un supplemento all'iscrizione e mostrando la visita medica specifica per attività agonistica "2009" ( ciclistica ) valuta tu se il tutto conviene anche perchè il percorso di gara non è proprio una passeggiata !!!!!! ciao a presto:nunsacci:
 

schultz

Biker ciceronis
No non è possibile anche se quest'anno è possibile fare il tesserino giornaliero dai giudici di gara solo per il singolo evento , pagando un supplemento all'iscrizione e mostrando la visita medica specifica per attività agonistica "2009" ( ciclistica ) valuta tu se il tutto conviene anche perchè il percorso di gara non è proprio una passeggiata !!!!!! ciao a presto:nunsacci:

ok sarà x un'altra volta infatti ancora ne dovrà fare di str... emh discese vorrà dire ke si limiterà a vedere quello scarso di suo padre:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo