11 Ottobre '09 2^ edizione DownTown Città di Narni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Sia su sky che su meteo.it non si prevede pioggia...:-)...bad ora cosa sta combinando sto tempo?
scusate,ma torno ora da narni!!!
stamattina pioggia poi leggere pioggerelline,oggi qlc1 ha provato la parte alta del percorso e diceva che il terreno reggeva bene!
speriamo si mantenga cosi!!!:prega:


p.s. io da parte mia non farò che incoraggiare i partecipanti:se l'evento riesce e grazie a voi!
quando sentirete il vostro nome scandito ad alta voce,saro' io che daro' tutto quello che posso x incoraggiarvi!!:-?
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...beh, grosso divertimento..... oramai la "macchina" organizzatrice ruota libera non sbaglia un colpo.. tutto impeccabile .... il nuovo tracciato metà "macchia" metà città ho messo un pò di pepe al c.lo un pò a tutti, specialmente con la parte alta veramente fichissima.... io l'avrei fatta tutta così ..:smile:

Tutti diponibilissimi, tutti bravissimi (complimenti anche ai vigili "UMANI")..

Tante faccie nuove, ed i soliti missili, che ti viene il solito dubbio "...ma do caxxo passano ..??"

Complimenti davvero...


....BAD BIKER a RADIO DJ.........................!!!!!!!!

P.s.....MA STA' PIETRA PIATTA.......DO' STA'..???
 

Allegati

  • Copia%20di%2010102009168.jpg
    Copia%20di%2010102009168.jpg
    17,5 KB · Visite: 87

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...beh, grosso divertimento..... oramai la "macchina" organizzatrice ruota libera non sbaglia un colpo.. tutto impeccabile .... il nuovo tracciato metà "macchia" metà città ho messo un pò di pepe al c.lo un pò a tutti, specialmente con la parte alta veramente fichissima.... io l'avrei fatta tutta così ..:smile:

Tutti diponibilissimi, tutti bravissimi (complimenti anche ai vigili "UMANI")..

Tante faccie nuove, ed i soliti missili, che ti viene il solito dubbio "...ma do caxxo passano ..??"

Complimenti davvero...


....BAD BIKER a RADIO DJ.........................!!!!!!!!

P.s.....MA STA' PIETRA PIATTA.......DO' STA'..???

ecco come ha fatto gas ad andare così forte... l'avete lasciato una settimana a pascolo nel primo tratto!!!:smile:

complimenti a ruota libera, sempre più anima della dh del centro-italia. è stato tutto perfetto: risalite veloci, cortesia e disponibilità, buffet finale, solita premiazione anche per i chiodi... insomma continuate a trattacce troppo bene!!!:smile:
un ringraziamento particolare da tutto il cingolaniextreme a luca che ha incominciato a sbattersi per noi da due gioni prima della gara.
grazie di tutto.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Mi unisco alle congratulazioni :celopiùg: per la ottima organizzazione sempre accorta e precisa.
Lodabile limpegno di tutta "Ruota libera".
PS: ma che j'avete dato a bad biker per tene' banco così alla grande??? Vero ed unico speeker!!!
PS2: :spetteguless: ma dov'era quel tratto dove in particlare 1 cingolano ha tagliato??? :omertà: :smile::smile::smile::smile:

Gran bella giornata!!!!
zac
 

Senatore.71

Biker popularis
26/12/08
89
0
0
Sezze
Visita sito
Onore al merito...................... e non aggiungo altro :hail:
Penso che i tempi siano maturi per fare il grande salto di qualità che ci spetta di diritto e primeggiare nel panorama nazionale e.........
Vedrete cosa sarà capace di fare il centro Italia nel 2010, la sfida è appena iniziata :duello:

:adore!:
 

schultz

Biker ciceronis
Mi unisco alle congratulazioni :celopiùg: per la ottima organizzazione sempre accorta e precisa.
Lodabile limpegno di tutta "Ruota libera".
PS: ma che j'avete dato a bad biker per tene' banco così alla grande??? Vero ed unico speeker!!!
PS2: :spetteguless: ma dov'era quel tratto dove in particlare 1 cingolano ha tagliato??? :omertà: :smile::smile::smile::smile:

Gran bella giornata!!!!
zac

è difficile scoprirlo Zac è furbo il ragazzo:smile:
complimentissimi a tutto lo staff di Ruota Libera grandi:up::up::up:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
e pensate che non ho nemmeno potuto provare il percorso:-(
ma c'era da impegnarsi x far riuscire l'evento,ed i vostri giudizi ci dicono che abbiamo fatto bene!:-?
x quello che riguarda la giornata da "speaker" bhè la chiacchiera' non mi manca mi fa' piacere sapere che avete gradito anche se de caxxate ne ho sicuramente dette tante!! grazie cmq a voi che nonostante il cattivo tempo del sabato siete stati presenti e protagonisti!!:free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
per avere foto e classifiche? così faccio l'articolo sul blog.
brizio è efficientissimo come le avra saranno sul sito!!

O.T. volevo ringraziarvi x la partecipazione di massa e la simpatia,dillo da parte mia al resto del team!

P.S. syndy!?!?!?!? grazie mille x la bottiglia,io e mirca stiamo aspettando una buona occasione x stapparla (e berla) alla salute del team ma sopratutto alla tua:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo