11 maggio 3a edizione DH "parco batteria"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
eccoci.............ci siamo quasi!
dopo citta di castello,l'11 maggio terza edizione della dh parco batteria.
il circuito umbro prende forma:-?
ci stiamo gia' attrezzando x rendere ancora migliore questa edizione!!
speriamo in una buona affluenza di rider:voxpopul:
x qualsiasi info contattateci!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
verra' a mancare uno dei protagonisti della gara:cry:
se non dal punto di vista della classifica,sicuramente dal punto di vista della buona compagniao-o
 
verra' a mancare uno dei protagonisti della gara:cry:
se non dal punto di vista della classifica,sicuramente dal punto di vista della buona compagniao-o

Stè quoto l'ho sappiamo tutti che emiliano è una schiappa alla guida della bike :smile::smile::smile::smile: ma un campione in quanto a compagnia...........come del resto l'ho siete tutti!!!!!!:hail:
Di sicuro non mancheremo.....:celopiùg::celopiùg:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Splendidooooooooo.
Mi spiace non poter partecipare alla gara,visto che x la domenica fa la comunione mio figlio,ma x il sabato sarò su a girare con tutti gli amici.
:i-want-t:

MANONCIPOSSOCREDERE......................ma queste manifestazioni "socioevangeliche" non si possono fare con la concomitanza del natale???...tanto è freddo ed in bici non ci si và.......

....correrò con il lutto al braccio......
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Grandi ragazzi....

penso proprio che vengo a vedere la gara! ormai siamo temprati ai 348 km salerno-collestatte..........ne approfitto per una gitarella con la mia metà....la mattina vado alle cascate e il pomeriggio vengo a vedere la gara! sono troppo curioso di vedere come passano dei manici su una tracciato su cui ho girato!!

ma se le manche iniziano alle 13e30 quando dureranno?? in previsione fino che ora si girerà??
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Grandi ragazzi....

penso proprio che vengo a vedere la gara! ormai siamo temprati ai 348 km salerno-collestatte..........ne approfitto per una gitarella con la mia metà....la mattina vado alle cascate e il pomeriggio vengo a vedere la gara! sono troppo curioso di vedere come passano dei manici su una tracciato su cui ho girato!!

ma se le manche iniziano alle 13e30 quando dureranno?? in previsione fino che ora si girerà??
alle 4 gran finale mi sa...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...sembra l'abbiano dimesso gia' ieri sera dall'ospedale di Olbia...frattura scomposta del setto nasale e qualche taglio dicono...:nunsacci:...daje France' tiene duro che sei sempre un grande!:celopiùg: :up::up::voxpopul::up:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Fracè e che cavolo sono...fai preoccupare il tuo primo tifoso.....figurati che venivo a vedere al gara per tifare.....cmq in bocca al lupo...poi tu a quanto pare sei tosto.....forse ci becchiamo a bordo pista domenica se ci sei!!! penso che non avrò problemi a riconoscerti......:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Fracè e che cavolo sono...fai preoccupare il tuo primo tifoso.....figurati che venivo a vedere al gara per tifare.....cmq in bocca al lupo...poi tu a quanto pare sei tosto.....forse ci becchiamo a bordo pista domenica se ci sei!!! penso che non avrò problemi a riconoscerti......:smile:
Lo dovemo lega' xche mi ha detto che fara' del tutto x partire!!!:arrabbiat:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
sara' difficile fermare franci..................forse un paio de tipi vestiti uguali.........e prima che esce di casa.........altrimenti non lo beccano +:arrabbiat:
titti????????? ma che cè fanno du vecchietti come noi in mezzo a sti bimbi:vecio::smile:
raga quasi mi dimenticavo......oggi ho avuto una notizia bomba!!!
sara' presente alla gara il team AXO capitanato dal grande BR1 nazionale!!:voxpopul:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sara' difficile fermare franci..................forse un paio de tipi vestiti uguali.........e prima che esce di casa.........altrimenti non lo beccano +:arrabbiat:
titti????????? ma che cè fanno du vecchietti come noi in mezzo a sti bimbi:vecio::smile:
raga quasi mi dimenticavo......oggi ho avuto una notizia bomba!!!
sara' presente alla gara il team AXO capitanato dal grande BR1 nazionale!!:voxpopul:
Grande Ste!:smile:Altrettanto grande la notizia del Team AXO capitanato da BR1:hail::}}}:...vecchietti noi?Ma se dentro semo peggio de quelli de 20anni!!!:smile:Senza vantarci Ste ma ce ne fossero con gli anni ns a girare come noi...:il-saggi:,dai forse ci vediamo domenica alla gara!:prost:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Grande Ste!:smile:Altrettanto grande la notizia del Team AXO capitanato da BR1:hail::}}}:...vecchietti noi?Ma se dentro semo peggio de quelli de 20anni!!!:smile:Senza vantarci Ste ma ce ne fossero con gli anni ns a girare come noi...:il-saggi:,dai forse ci vediamo domenica alla gara!:prost:
eddaje frà,annamose a vvede pure questa ke così me sale n'antro pò la scimmia:celopiùg:
speramo ke franc se rimette e parte ke lo vojo vede a girà:cucù:
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Azzz!!!!!
A breve "tesserino-munito", non potrò esserci causa cresima per la quale sono stato "prenotato" mesi e mesi fa!!!!!
E dire che avrebbe dovuto essere il mio "quasi debutto".
Quasi, in quanto in 20 anni di mtb, ho partecipato a sole 3 gare di dh e la prima.....27 ottobre 1991 Passignano sul Trasimeno (!), con bici interamente rigida e in alluminio.....UN VERO CALVARIO!!!!.
Anche se i percorsi all'epoca erano più scorrevoli e meno tecnici!
Va bè, esordirò a Narni l'8 giugno.
Cmq, se sarà possibile girare, sabato prox prova a venire a Parco Batteria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo