se comunque decidete di venire a Viterbo
(non sono 2 ore) fatecelo sapere anche a noi per una eventuale jam session.
p.s.
ovviamente solo acqua minerale e al massimo una coca...cola!
Prova ad uscire da Roma di sabato pomeriggio sotto Natale e poi me lo racconti. Da casa mia, sono circa 85 km, dal centro di Roma (con traffico annesso) sono 65. Quando vengo a
Cura di Vetralla a fare la gara, alle 6 di domenica mattina ci metto 1 ora e 15. Fatti due conti.
...navigatore alla mano 1 ora e 15 da casa mia (Acilia) che è un pò di più di quello che mi impegna in termini di tempo per fare mezzo giro di raccordo o arrivare al centro di Roma a parità di traffico....
il navigatore tiene conto dei limiti di velocità credo, non del traffico, in ragione del quale si autoaggiorna man mano che sei bloccato o che cammini a seconda della velocità che tieni. Così funzionano quelli che ho visto io.
Quasi mezzo giro del raccordo devi fartelo lo stesso dalla Colombo alla Cassia Veientana ma poi ti mancano altri 50 km di strada con autovelox e anche abbastanza bui.
Difficile che all'andata ci metti tanto meno di due ore imho, al ritorno sicuramente di meno, ma con la panza piena pesi di più e alla fine ci metti lo stesso tempo
perfetto,come ho gia scritto è tutto confermato.
Peccato
, sarà per un'altra volta allora. Così lontano non me la sento di arrivarci. Buona cena o-o
P.S. Resto tuned qualora si cambiasse location