11/09/09 il rientro a Guarcino di valescream

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Come ben sapete, causa vita di merd@ che conduco, sarà molto difficile aggregarmi alla compagnia.........comunque un salutone a Flavietto e un ben tornato in sella....
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
AOOOOO se lavora il venerdì....io ciò proprio bisogno di farmi questa benedetta prima uscita in discesa....ma di sabato o domenica....meglio se luogo raggiungibile da treno....quanto mi scassa caricare la bici dentro la macchina....sciai i scedili in pelle mio caro :smile::smile::smile:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
AOOOOO se lavora il venerdì....io ciò proprio bisogno di farmi questa benedetta prima uscita in discesa....ma di sabato o domenica....meglio se luogo raggiungibile da treno....quanto mi scassa caricare la bici dentro la macchina....sciai i scedili in pelle mio caro :smile::smile::smile:
apri un post apposito il titolo di questo è abbastanza chiaro mi pare
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Eccolo...scrivo qui per il mio rientro......CIao a trutti! Big grazie per l'impegno ma nn accalcatevi in troppi....Cmq mi dispiece Vale' cacchio !!! Dai Allora pure in 3o4 si va ...tanto io vado pure da solo....Quanti amiciiii..CIao MArcoooo
Robe' allora vieni?? Grande big...domani te do 2 cazzottooni sulla spalla...che bello!!!! ciao pise'''''''''''''''''' ihihih ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Che Bello....come al solito sguarcino non delude mai!!! Bella compagnia ...ottima giornata...Alla prox!!! Appena posso metto le foto....Mancava un sardo all'appello..!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo