11/02 ...Ognuno va dove gli pare..

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
In effetti....:sculacci::sculacci::sculacci:....tutto fumo e niente arrosto...:mrgreen:

Ci siamo incontrati stamane in ciclabile, con la bella sorpresa del kug Geppo, il quale se non fa le sorprese non è contento...:mrgreen:...Da li abbiamo preso a girovagare per Roma e per tutti i colli....
Ovviamente, come promesso, ci siamo fermati da
VANNI , dove ho offerto la colazione...(bada bene...non un baretto di quart'ordine...li tratto bene gli amici io...:mrgreen:)



Poi abbiamo continuato i ns giri per Roma..e siamo passati anche al circo massimo...
:mrgreen:







dopo i vari giretti...qualcuno(due in verità..senza fare nomi:mrgreen:) ha deciso di farsi "spennare" in un bar di trastevere mettendosi anche seduto ai tavoli e pagando una cifra spropositata per pizzetta e bicchiere(misero) di coca cola..:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:

Io ovviamente mi sono mangiata il mio bel panino col salame portato da casa, "gratis"...
:mrgreen:





Devo dire che oggi avevo cmq bisogno di far girare le mie gambette...ma ahimè, nessuno ha voluto accontentarmi e accompagnarmi a fare la ciclabile sud :sculacci::sculacci::sculacci:..indi per cui, al ritorno ho "accannato":mrgreen: tutti e sono tornata a ponte milvio pedalando a più non posso per dar sfogo al mio istinto bitumaro..:mrgreen::mrgreen::-?:-?:-?

Ciao ciao..

Alex...o-o

 
complimenti vivissimi...bel gruppetto...variopinto ma omogeneo!!!!
nonostante siete stati in giro pour la grande ville vi ho invidiati, perchè c'è un sole bellissimo!!!
belle anche le foto...specie quella al Pincio dove sono sono evidenziati 2 bellissimi posteriori di 2 vecchi amici:))): :))):
mi congratulo anche per il newlook di mistercamp...una bandana niente male!! Lo vedo sempre più giovanile e gaio!!!! ..ma che hai rimorchiato???:-?
un saluto a tutti
Mario
PS
Cristià meno male che ce stai tu a tenè su la baracca!!! quando nun ce sto io...me raccomanno magna sempre con gusto!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

mi congratulo anche per il newlook di mistercamp...una bandana niente male!! Lo vedo sempre più giovanile e gaio!!!! ..!!


...e perche' tu non l'hai visto oggi...!!!! Mi ha sbalordito...:-?...Dovevi vedere come provava a dargli di bunnyhop...:-?:-?:-?ho visto proprio bene la sua anima free che si faceva spazio..:mrgreen:...ve l'ho detto che il Geppo migliora con l'età.....esattamente come la kuginetta...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Eggià, ormai Geppone non pedala più.. salta direttamente!

Veh, un po di foto higres.

CIMG0051.JPG


CIMG0052.JPG


CIMG0053.JPG


CIMG0054.JPG


CIMG0055.JPG


CIMG0056.JPG
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
posso permettermi di intrufolarmi solo per dire una cosa????
che fortuna che avete ragazzi!!! quanto è bella roma!!! quanto darei per uscire di casa in bici e ritrovarmi a far foto al colosseo.......
magari la prossima volta che veniamo a montecavo..un giro pedalato per la città spero di riuscire a farlo... evitando di sedermi a tavolino per un panino :-)......
vabè...era solo per dire questo.
ciao rigà
 
D

dolomia

Ospite
posso permettermi di intrufolarmi solo per dire una cosa????
che fortuna che avete ragazzi!!! quanto è bella roma!!! quanto darei per uscire di casa in bici e ritrovarmi a far foto al colosseo.......
magari la prossima volta che veniamo a montecavo..un giro pedalato per la città spero di riuscire a farlo... evitando di sedermi a tavolino per un panino :-)......
vabè...era solo per dire questo.
ciao rigà

sei il benvenuto. Quando vuoi!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
posso permettermi di intrufolarmi solo per dire una cosa????
che fortuna che avete ragazzi!!! quanto è bella roma!!! quanto darei per uscire di casa in bici e ritrovarmi a far foto al colosseo.......
magari la prossima volta che veniamo a montecavo..un giro pedalato per la città spero di riuscire a farlo... evitando di sedermi a tavolino per un panino :-)......
vabè...era solo per dire questo.
ciao rigà


ciaoooo...
sei sicuramente il benvenuto se capiti da queste parti...o-o
saremo lieti di farti da guida.....e non temere...io personalmente eviterò accuratamente di farti sedere ad "alcuni" tavolini...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciaooooo.....o-o
o-oo-o
 
D

dolomia

Ospite
ciaoooo...
sei sicuramente il benvenuto se capiti da queste parti...o-o
saremo lieti di farti da guida.....e non temere...io personalmente eviterò accuratamente di farti sedere ad "alcuni" tavolini...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciaooooo.....o-o
o-oo-o

ci portiamo i tavolini da casa! :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Ingegnosa l'idea di utilizzare la balaustra come rastrelliera per reggere le bici :-)

Complimenti a tutti per le foto, sono bellissime!
preciso al riguardo che:

a) non sono sfocate ma solo sgranate
b) il controluce con effetto abbaglio è stato puntualmente ricercato
c) con i risciò che ti prendono nella schiena di meglio non si poteva fare...:cry:
 
M

mares

Ospite
posso permettermi di intrufolarmi solo per dire una cosa????
che fortuna che avete ragazzi!!! quanto è bella roma!!! quanto darei per uscire di casa in bici e ritrovarmi a far foto al colosseo.......
magari la prossima volta che veniamo a montecavo..un giro pedalato per la città spero di riuscire a farlo... evitando di sedermi a tavolino per un panino :-)......
vabè...era solo per dire questo.
ciao rigà
Ciao, pensa che noi a Roma invidiamo quelli che escono di casa e si trovano già in campagna o addirittura in montagna, magari in un bel bosco. Ma è la natura umana, l'erba del vicino... o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciao, pensa che noi a Roma invidiamo quelli che escono di casa e si trovano già in campagna o addirittura in montagna, magari in un bel bosco. Ma è la natura umana, l'erba del vicino... o-o


ma non ce provà proprio...io so' tanto contenta di stare nella mia bella cittadella...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...a me piace l'erba mia(..e non per fumarla...:))):)....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Ciao, pensa che noi a Roma invidiamo quelli che escono di casa e si trovano già in campagna o addirittura in montagna, magari in un bel bosco. Ma è la natura umana, l'erba del vicino... o-o

bhè si...a ognuno la sua.....effettivamente a me basta uscire dalle porte dello studio e a venti metri ho il mare!!!che bello che è!!!(anche se a volte mena un odorino:mrgreen: :mrgreen: )

scusate l'OTo-o o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Avevo dimenticato le mie di foto di domenica.

Tostarello sul tevere ?
11022007r.jpg 11022007(001)r.jpg

SuperExMod
11022007(005)r.jpg

Riguardando bene sta foto ricky nun c'aveva mica tutti i torti
su certi vampiri che girano per Roma.
11022007(004)r.jpg

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo