11/02 ...Ognuno va dove gli pare..

D

dolomia

Ospite
L'unico svantaggio, rispetto ad andarsene per risaie come qualcuno sicuramente farà domani, è non poter attrezzare un roof garden sul sellino o piantare primule sul manubrio.

IL BITUME E' SEMPRE ASCIUTTO! :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao...
Premesso che stasera abbiamo la famosa cena degli acquari e non si sa che ora faremo ne come ne usciremo conciati (:mrgreen::mrgreen::mrgreen:), stavamo pensando, vista la persistente pioggia di oggi, per domani mattina di fare un giro bitumaro.....

Per ora siamo

Alexxangel
Dolomia
Mares

Chi si volesse unire è il benvenuto...o-o

beh stavolta hai ragione, stasera bagordi sino a tardi e visto che piove da 5 giorni ma domani non dovrebbe, meglio un giro cittadino.... :-)

....però ci verrai prima o poi ad un giro fuori porta su sterrato verooooo????? :mrgreen:

ora siamo

Alexxangel
Dolomia
Mares
tostarello

o-o
 
M

mares

Ospite
ora siamo

Alexxangel
Dolomia
Mares
tostarello
Amic1 (Marco)

Ma non è presto 10,30 a ponte Milvio?

o-o
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Ragassi, visto che state in giro, io domani sarò libero intorno a mezzogiorno/l'una.
Vi faccio uno squillo e se state da qualche parte raggiungibile ci incontriamo, altrimenti Ciccia...

Bye
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domattina se non piove mi dirigo in auto ad acilia, dove con garga ci dirigeremo verso la pineta di ostia; orario del giro dalle 10 alle 13.

ciaooo o-o
 
D

dolomia

Ospite
no..è che mangiando mangiando sono state fatte altre proposte...o-o
A me sinceramente non mi va di prendere la macchina e volevo cmq uscire da casa in bici...e cosi' farò...o-o
Hai visto mai domani becco professor e mi faccio quel bel giretto che feci per tor san giovanni?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

penso di fare la domenica a piedi anche io (anzi: a pedali, ma senza macchina né metro). se ti va ci vediamo tra i due ponti (sublicio e milvio) verso le 10.30 e da lì sette colli o quel che è

Wild! spero tu abbia tutti i numeri da chiamare...:))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
penso di fare la domenica a piedi anche io (anzi: a pedali, ma senza macchina né metro). se ti va ci vediamo tra i due ponti (sublicio e milvio) verso le 10.30 e da lì sette colli o quel che è

Wild! spero tu abbia tutti i numeri da chiamare...:))):

Va bene..riaggiorniamoci domani mattina per vedere il tempo...
Ma fra ponte milvio e sublicio che vuol dire ?...che ci incontriamo strada facendo?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps. ovviamente io devo anche vedere se sto bene con questa bronchitaccia...E cmq anche per le 11 va bene...:mrgreen:..non ti volevi alzare tardi?...:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Va bene..riaggiorniamoci domani mattina per vedere il tempo...
Ma fra ponte milvio e sublicio che vuol dire ?...che ci incontriamo strada facendo?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps. ovviamente io devo anche vedere se sto bene con questa bronchitaccia...E cmq anche per le 11 va bene...:mrgreen:..non ti volevi alzare tardi?...:mrgreen:

yes, per strada.. e anche le 11 va bene! :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vabbè cris...io vado a dormire che sono stanca...:zapalott:
domani mattina magari ci ricolleghiamo verso le 9,30 cosi' ci mettiamo bene d'accordo...ok?..
ciao...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
allora...ci si incontra tutti sulla ciclabile...
Io parto da ponte milvio verso il centro(verso le 10,30 circa)...gli altri (dolomia e mares) si aggregano strada facendo(sempre in ciclabile) ...chi volesse venire, per le 11 circa, ci trova da quelle parti...
Poi credo si farà il giro dei sette colli o altro...

o-o

Ps. ovviamente ai partecipanti ci sarà la colazione offerta dalla sottoscritta...o-o
 
D

dolomia

Ospite
C'è chi fa i giri allenanti e pedalati, noi ci siamo concessi un giro alienante e parolato.

Alienante perché c'era sempre dell'altro da fare: E la ciclabile, E le ville, E i sette colli, E il giro delle sette chiese, E il fontanone del Gianicolo, E... LE SO TUTTE!

Parolato: poteva essere altrimenti? Quando tu stai li tranquillo che pedali (faccio un esempio) e ti si avvicina Totonno 'U Squalo e ti sibila nell'orecchio: hai i dischi alla rovescia. Perbacco. Manco fossi Nico Fidenco o Toni Dallara...

Tanto parolato che alla fine SuperExMod (la mitica SEM compleannata) non ne poteva più e per trovar pace si è ficcata le cuffie nelle orecchie ed è sparita come un freccia in mezzo alla boscaglia. Solo che era una boscaglia di ferraglia e di macchine, e non se ne hanno più notizie.

Comunque: alla faccia! conti apporssimativi mi danno una 40ina di chilometri con 700 mt di dislivello, qualche single track, molto dirt in mezzo alle famiglie assiepate a villa Borghese, dei gran bei panorami (per tutti i gusti), scalette a salire e a scendere...

Va là. In fondo è stato anche allenante. Che bella città 'stu Roma. Bisognerebbe abitarci.
 
M

mares

Ospite
E per chi non crede che siamo stati a Roma, abbiamo pure le rituali foto con sfondo il colosseo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo