1001 miglia

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
..perchè una brutta tendinite "bilaterale"mi impedisce di impugnare un manubrio da strada per molte ore...fondamentalmente perchè la bici da strada non mi piace affatto...la mtb ti permette di fare anche interessanti deviazioni su sterrato o di non avere mai problemi su "certi asfalti"...il tratto dell'Eroica è stato ad esempio una vera goduria con la Niner....
..e adesso le specifiche che so interessano molto anche a 24hpassion: forcella nera rigida in carbonio senza scritte e ruote American classic con copertoni da 1.6!!!...

Grande Ausi!!! Come sempre :)
conosco molto bene quel mezzo...a parte il materiale di cui è fatto il telaio pare proprio la mia!!
COMPLIMENTI ANCORA DAVVERO!!
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Beh, poco ci manca che vai fuori tempo massimo...sai che bella impresa....e sì che avevi un supermezzo...:i-want-t:

E poi, 130 che? Minuti? Euro? Sii più precisa per favore, non scrivere cose a caso così per far parlare di te!!!:smile::hahaha:

Comunque io non ci credo mica tanto a questa cosa, e anche se così fosse sai già che non è mica merito tuo.:medita:]

...ma come ?!? sono sempre così "precisa e tecnica" 24hpassion !!! ...130 anni!!...chi và sano và piano e và lontano.....avrebbe detto la mia nonna...

...adesso rispondo al messaggio che precede di uno il tuo....dovrai ricrederti sulle mie competenze!!! by miss TechWhiteSnow



Ciao Ausilia!
Complimentoni davvero!! Hai fatto un'IMPRESA che sicuramente ha lasciato li' a biocca a perta tanta gente.

1-Una donna in bici che vuole correre e' gia' per molti ciclisti una cosa che fa 'tenerezza'
2-Poi una che viene a correre una gara su strata con una MTB proprio disorienta
3-Ma poi addirittura se la MTB e' una di quelle stranezze con le ruotone, un sacco di gente non ci capisce più niente!!!!

Brava davvero!!!

Mauro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo