Sarà pure un utente fittizio, però domenica era con noi (io, Dolomia, Marco69, Kon@ntonio, Valerio188) in carne ed ossa (più ossa che carne, a dire il vero...)Non posta perchè è un utente fittizio
Ovvio che se il pc è lo stesso anche l'IP è uguale....Avrò anche fantasia, ma se attivo la ricerca per indirizzi IP dal suo profilo non posso non notare che tale valore combacia perfettamente con quello di un altro utente. In poche parole, costui è già iscritto al forum con un altro nick ed ha avuto la brillante trovata di attivare un diverso account per celebrare il "decimillesimo utente".
.....Mica lo posso costringere a postare qui...
P.S. si capisce che è mio figlio?
i figli so' piezz' e core, uno cerca di spingerli sulla retta via (sterrata) ma vogliono sbagliare di testa loro... o-oma veramente???? o-o o-o
come io e tostarello jr. stesso IP, ma il figlio che posta poco
p.s. nun ditemi che erpirata è fittizio ve prego
@ mares e dolomia: grazie per la spiegazione. Gli indizi lasciavano credere che costui fosse uno dei tanti furbetti che girano per la rete, comunque per una volta sono lieto di essermi sbagliato nell'interpretare i dati a cui ho avuto accesso.
Meglio un equivoco che uno spammatore!
Confermo quello che dice mares, superpanta esiste e l'ho conosciuto questa domenica alla Caffarella.Sarà pure un utente fittizio, però domenica era con noi (io, Dolomia, Marco69, Kon@ntonio, Valerio188) in carne ed ossa (più ossa che carne, a dire il vero...)