10000simo utente!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
regà: che state a dì? che è finto er superpanta?
certo di fantasia ne avete tanta...
nunn'è che poi perché semo fissati
sempre davanti ar video appiccicati
dovemo da penzà che l'altra gente
si nun posta qui o lì nun c'è pe gnente!
magari er panta più che de sta qua
sti giorni ha preferito pedalà...
nun v'aggitate, er tipo lo conosco
pedala, è ganzo.. mica un coso losco!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Avrò anche fantasia, ma se attivo la ricerca per indirizzi IP dal suo profilo non posso non notare che tale valore combacia perfettamente con quello di un altro utente. In poche parole, costui è già iscritto al forum con un altro nick ed ha avuto la brillante trovata di attivare un diverso account per celebrare il "decimillesimo utente".
 
M

mares

Ospite
Non posta perchè è un utente fittizio
Sarà pure un utente fittizio, però domenica era con noi (io, Dolomia, Marco69, Kon@ntonio, Valerio188) in carne ed ossa (più ossa che carne, a dire il vero...)

Comunque se fai una ricerca su google troverai migliaia di post di superpanta, su siti di metal, musica da film, monkey island ecc.
Mica lo posso costringere a postare qui...

P.S. si capisce che è mio figlio?:prost:
 
M

mares

Ospite
Avrò anche fantasia, ma se attivo la ricerca per indirizzi IP dal suo profilo non posso non notare che tale valore combacia perfettamente con quello di un altro utente. In poche parole, costui è già iscritto al forum con un altro nick ed ha avuto la brillante trovata di attivare un diverso account per celebrare il "decimillesimo utente".
Ovvio che se il pc è lo stesso anche l'IP è uguale....
 
D

dolomia

Ospite
ok, whinter? spero che l'equivoco sia chiarito.. e complimenti (non ironici) per l'attenzione che ci metti. Meglio un equivoco che uno spammatore!
 
M

mares

Ospite
ma veramente???? o-o o-o

come io e tostarello jr. stesso IP, ma il figlio che posta poco :mrgreen:


p.s. nun ditemi che erpirata è fittizio ve prego :cry:
i figli so' piezz' e core, uno cerca di spingerli sulla retta via (sterrata) ma vogliono sbagliare di testa loro... o-o

Il pirata è troppo ruspante per essere finto (almeno spero) e, comunque, se è finto è un grande....
 

Winterhawk

Biker grossissimus
@ mares e dolomia: grazie per la spiegazione. Gli indizi lasciavano credere che costui fosse uno dei tanti furbetti che girano per la rete, comunque per una volta sono lieto di essermi sbagliato nell'interpretare i dati a cui ho avuto accesso.
 
M

mares

Ospite
@ mares e dolomia: grazie per la spiegazione. Gli indizi lasciavano credere che costui fosse uno dei tanti furbetti che girano per la rete, comunque per una volta sono lieto di essermi sbagliato nell'interpretare i dati a cui ho avuto accesso.
Meglio un equivoco che uno spammatore!

Meglio un equivoco che un furbetto! E poi, le passioni vanno e vengono, magari tra un po' comincerà a postare qui come un assatanato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo