100 Km dei Forti 2009, si farà?

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Billo si fà il 2 giugno; ho il volantino attaccato all'armadio della camera da letto in montagna!:smile: Non ti preoccupare che ci hanno martellato tutto l'inverno a Millegrobbe, con volantini al parabrezza, tutte le volte che c'erano gare di sci di fondo:rosik:

Pensaci tra un'pò che con tutta la neve che c'è è prematuro farlo!!!:celopiùg:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Pensaci tra un'pò che con tutta la neve che c'è è prematuro farlo!!!:celopiùg:
Ero giusto a Lavarone domenica e lunedì, c'è una quantità di neve spaventosa, roba da Finlandia. Sul percorso di gara no di certo, ma il 2 di giugno se sali verso l'Ortigara sai quanta ne trovi...

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io ero al Passo San Pellegrino (Moena), sono arrivati a 7.20 mt di neve (totali nell'inverno, ma venerdì smettemmo di sciare perchè nevicava...)
bho, vediamo, anche perchè affermava (l'albergatore) che se la porteranno dietro fino a giugno...
ps: due anni fa rimandarono la Megabike per neve, e lo scorso anno al Cherle c'erano 2 gradi, con pioggia...
io intanto sto a testa bassa, poi vediamo.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
bho, vediamo, anche perchè affermava (l'albergatore) che se la porteranno dietro fino a giugno...
Alle quote dell'altopiano forse no, ma più in alto di sicuro. Tieni conto che l'anno scorso sull'altopiano di Asiago nel ponte del 2 di giugno trovammo chiazze di neve allo scoperto dai 1800 in poi e nel bosco all'ombra anche intorno ai 1500. E non era certo nevicato come quest'inverno...

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Io quei luoghi li conosco come le mie tasche e non escludo che con tutto il freddo che ha fatto e tutta la neve, ai primi di giugno intorno a Malga Mandrielle 1600m.s.l. ci possa essere qualcosa, perchè vi assicuro che ha fatto tanto freddo e tutta la neve è dura, ci vuole tempo e caldo prima che si sciolga... poi attualmente non è ancora così caldo da scioglierla, di notte và sotto tanto.

P.S. Semola, sulle cime sopra gli 1800 dell'Altopiano si stimano 4 metri di neve e secondo me, ne farà ancora un'pò a quelle quote.:spetteguless:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io quei luoghi li conosco come le mie tasche e non escludo che con tutto il freddo che ha fatto e tutta la neve, ai primi di giugno intorno a Malga Mandrielle 1600m.s.l. ci possa essere qualcosa, perchè vi assicuro che ha fatto tanto freddo e tutta la neve è dura, ci vuole tempo e caldo prima che si sciolga... poi attualmente non è ancora così caldo da scioglierla, di notte và sotto tanto.
Infatti lo scorso anno la neve l'ho trovata nel bosco sulla strada (che credo sia anche una pista da fondo) che da Malga Fiara porta a Campomulo, poco meno di 1600 metri. Salvo imprevisti, a giugno lì ce ne serà ancora di certo.

P.S. Semola, sulle cime sopra gli 1800 dell'Altopiano si stimano 4 metri di neve e secondo me, ne farà ancora un'pò a quelle quote.:spetteguless:
Certo non si può escludere che nevichi ancora. Sarebbe meglio che ne serbasse un po' per la prossima stagione ;-)

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Infatti lo scorso anno la neve l'ho trovata nel bosco sulla strada (che credo sia anche una pista da fondo) che da Malga Fiara porta a Campomulo, poco meno di 1600 metri. Salvo imprevisti, a giugno lì ce ne serà ancora di certo.

Certo non si può escludere che nevichi ancora. Sarebbe meglio che ne serbasse un po' per la prossima stagione ;-)

Esatto! E' una pista da fondo, ma anche quelle dal Vezzena fino a Malga Millegrobbe sono piste da fondo, le stesse strade toccate dalla 100 dei forti o almeno il 90% di esse: non escludo che qualcosa ci possa essere.
Io quasi sicuramente faccio la 3 giorni che faccio d'inverno anche con gli sci stretti.

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
situazione neve prego aggiornatemi

Ancora tanta!!!
Fino a lunedì le piste da sci della zona Folgaria erano ancora aperte.
Anche a Lavarone ancora neve sul percorso.

E' ancora presto per dire, ma speriamo che faccia caldo a sufficenza per pulire il tracciato di gara.
Certo che al momento non si può ancora provare.

ciao

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Quasi sicuramente NON parteciperò, più che altro per la voglia di cambiare anche la solita routine.:spetteguless:

Comunque dato che sono come a casa mia lassù...:hahaha: vi tengo aggiornato sulla situazione: la neve a 1300 m. è quasi completamente sparita, là sono zone molto fredde (Millegrobbe) dove alcune piste sono funzionanti e fin troppo innevate.
E' 3 settimane che fa molto più caldo, quando vado sù vi faccio un upgrade della situation:hahaha:

giovannibra

Biker novus
4/11/03
12
0
0
55
Macerata
Visita sito
Ancora tanta!!!
Fino a lunedì le piste da sci della zona Folgaria erano ancora aperte.
Anche a Lavarone ancora neve sul percorso.

E' ancora presto per dire, ma speriamo che faccia caldo a sufficenza per pulire il tracciato di gara.
Certo che al momento non si può ancora provare.

ciao

Com'è messo il tracciato di gara ? è il primo anno che vado a Lavarone ed approfitto del ponte. è necessario anche l'abbigliamento invernale
Ciao e grazie per le info

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Com'è messo il tracciato di gara ? è il primo anno che vado a Lavarone ed approfitto del ponte. è necessario anche l'abbigliamento invernale
Ciao e grazie per le info

Ciao la neve è quasi sparita del tutto,sicuramente su qualche tratto di sottobosco c'e ne sarà ancora.Per l'abbligliamento porta via anche quello antunnale,perche se è nuvolo o piove ci sarà freddo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo