Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Comunque sia, sarei curioso di provare un mezzo del genere, perchè sia le 20" che le 26" hanno pregi e difetti, per lo stesso utilizzo, e magari con la via di mezzo, chissà...
be, anche la forca potrebbe essere only 24, no? cmq mi ritiro nn riesco a capire se siano 24, nn ho occhio per i telai da trial nn mi rendo conto, anche se io stesso giro su 24XD
be, anche la forca potrebbe essere only 24, no? cmq mi ritiro nn riesco a capire se siano 24, nn ho occhio per i telai da trial nn mi rendo conto, anche se io stesso giro su 24XD
Forke da 24" ammortizzate c'era solo la DJ24, ma pare non la facciano più.
Gran peccato, in Marzocchi dovrebbero reintegrarla, assieme alla Shiver che funziona alla grandissima (e ieri sera m'ha di nuovo parato il cul° alla grandissima!!!).
Forke da 24" ammortizzate c'era solo la DJ24, ma pare non la facciano più.
Gran peccato, in Marzocchi dovrebbero reintegrarla, assieme alla Shiver che funziona alla grandissima (e ieri sera m'ha di nuovo parato il cul° alla grandissima!!!).