100% Brumotti passa alla mtb...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mitzkal

Biker augustus
Mi stai prendendo per il c...?! :arrabbiat:

Comunque sia, sarei curioso di provare un mezzo del genere, perchè sia le 20" che le 26" hanno pregi e difetti, per lo stesso utilizzo, e magari con la via di mezzo, chissà...

Non quotavo te, che rivoluzione era per il tutto, passa da una bike trial da 26" ad una MTB con le 26".

Quelle non sono 24", si vede dalla luce tra l'archetto e la gomma (che nella bici del video praticamente non c'è).

Queste sono 24":

p32mn9.jpg

Ma aspè, parli di Brumotti o di Akrigg?

Mitzkal

Biker augustus
be, anche la forca potrebbe essere only 24, no? cmq mi ritiro nn riesco a capire se siano 24, nn ho occhio per i telai da trial nn mi rendo conto, anche se io stesso giro su 24XD

Bene, un altro 24rider :-)

Se parli di Macaskill, lui usa le 24", sì, la forca è rigida e sembra fatta su misura, ieri non mi caricava il video.

http://www.inspiredbicycles.com/products.php?product=1&product_page=1

Forke da 24" ammortizzate c'era solo la DJ24, ma pare non la facciano più.
Gran peccato, in Marzocchi dovrebbero reintegrarla, assieme alla Shiver che funziona alla grandissima (e ieri sera m'ha di nuovo parato il cul° alla grandissima!!!).

Bene, un altro 24rider :-)

Se parli di Macaskill, lui usa le 24", sì, la forca è rigida e sembra fatta su misura, ieri non mi caricava il video.

http://www.inspiredbicycles.com/products.php?product=1&product_page=1

Forke da 24" ammortizzate c'era solo la DJ24, ma pare non la facciano più.
Gran peccato, in Marzocchi dovrebbero reintegrarla, assieme alla Shiver che funziona alla grandissima (e ieri sera m'ha di nuovo parato il cul° alla grandissima!!!).

io monto una bella dmr rigida cn dropout da 14mm + mozzo da bmx un altro mondo, la rigida non la cambierei per niente al mondo!:D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo