100.000 utenti registrati: il conto alla rovescia!

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
che dire ormai non c'è giorno in cui non si legga e non si scriva su qst pagine...grazie a voi si scoprono cose nuove e ancora mi ricordo qnd imparai a spurgare i freni con voi...con il portatile in garage e la bici davanti...mi sentivo pronto per essere assunto a un team pro...eheheheh GRAZIE ancora


P.S. giusto per creare un pò di zizzania (sul forum gemello dove sono iscritto e partecipo e ci vado pure in bdc non sono nemmeno a metà eheheh scarsini ne)
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Grazie a te Marco e a tutti coloro che ti aiutano !!!
Sull'utilita' non si discute.....ma anche di gran compagnia nelle grige e fredde giornate invernali :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

MTB-FRA

Biker novus
Io sono uno degli ultimi arrivati , sono qua da appena qualche mese ma non posso che complimentarmi con chi ha reso possibile tutto questo , una comunità di appassionati che cresce e si confronta giorno per giorno scambiandosi esperienze e incontrandosi , gran parte del merito va ovviamente ai fondatori ma gli utenti hanno un gran ruolo in tutto questo dato che comunque scrivono l'80% del forum , quindi grazie a tutti e continuiamo nel nostro piccolo a diffondere questo bellissimo sport in tutta Italia
 

Mau.60

Biker novus
11/9/09
37
0
0
fosdinovo
Visita sito
Sono contento di far parte di questa comunità e voglio farvi i più sinceri complimenti perchè siete un riferimento nel movimento dei biker.
Auguri per il futuro, sempre su due ruote artigliate.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo