10 SETTEMBRE 2006 - 2a GRAN FONDO TRIANGOLO LARIANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cheeta

Biker superis
Eccomi qui dopo essermi ripreso dalla fatica della competiziun, devo dire che mi é molto piaciuto il percorso, sopratutto le discese dove si potevano sverniciare tutti gli xcmen depilati e saltellanti sulle loro fragili biciclettine da 10kg (scherzo non offendetevi!!!).
Detto del percorso, vorrei, sempre con lo spirito di chi vuol stimolare il dibattito affinché le cose migliorino, sottoporre anche le mie osservazioni:

ristori-sul percorso corto ho visto solo, in prossimità della capanna Mara, un tavolino con acqua e integratori, una mezza bananina in più non guastava...


Alex


Cosa pretendi Kaimà?? Ricordati che sono "brianzoli"!! Con 20 euro in romagna avresti avuto sui tavoli del ristoro anche un paio di cubiste di colore...!!Poi alla Capanna Mara non ti danno da mangiare nemmeno a pagamento!! Non ricordi la nostra ultima gita invernale sulla neve?? Servizio pessimo....gente antipatica...freddo della madonna!! Non mi beccano più!!

Augh!!

Abbasso i comaschi!!
Viva il meridione!!!

LoZio
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
Cosa pretendi Kaimà?? Ricordati che sono "brianzoli"!! Con 20 euro in romagna avresti avuto sui tavoli del ristoro anche un paio di cubiste di colore...!!Poi alla Capanna Mara non ti danno da mangiare nemmeno a pagamento!! Non ricordi la nostra ultima gita invernale sulla neve?? Servizio pessimo....gente antipatica...freddo della madonna!! Non mi beccano più!!

Augh!!

Abbasso i comaschi!!
Viva il meridione!!!

LoZio

siamo stronzi apposta con i forestieri per poter pedalare solo noi su sentieri che voi vi sognate, tiè!:loll: :magna:
 

A-N-D-R-E-A

Biker novus
29/4/05
35
0
0
42
Como
Visita sito
Cosa pretendi Kaimà?? Ricordati che sono "brianzoli"!! Con 20 euro in romagna avresti avuto sui tavoli del ristoro anche un paio di cubiste di colore...!!Poi alla Capanna Mara non ti danno da mangiare nemmeno a pagamento!! Non ricordi la nostra ultima gita invernale sulla neve?? Servizio pessimo....gente antipatica...freddo della madonna!! Non mi beccano più!!

Augh!!

Abbasso i comaschi!!
Viva il meridione!!!

LoZio

Premesso che, effettivamente, noi non siamo avvezzi allo sfruttamento della prostituzione, non so come tu sia abituato ma mi pare di capire che a Como non ci abbia mai corso.

"Freddo della madonna"? Sì, chiedo scusa: quest'inverno cercheremo di cambiare la circolazione dei venti.

Chiudo qui perchè si sta andando troppo off topic... e certe affermazioni non meriterebbero risposta.
 
Premesso che, effettivamente, noi non siamo avvezzi allo sfruttamento della prostituzione, non so come tu sia abituato ma mi pare di capire che a Como non ci abbia mai corso.

"Freddo della madonna"? Sì, chiedo scusa: quest'inverno cercheremo di cambiare la circolazione dei venti.

Chiudo qui perchè si sta andando troppo off topic... e certe affermazioni non meriterebbero risposta.

Suvvia ANDREA lo zio sta scherzando, ricordati, non va mai preso sul serio ...

... in freddo era riferito ad una escursione dello scorso inverno quando con 20 cm. di neve siamo andati alla capanna Mara e ti assicuro che faceva più freddo nel rifugio che fuori, cpera una stufa che doveva riscaldare tutto il salone comunque è stato bello lo stesso
P.S.: dovrebbero esserci ancora le foto sul sito della PRO-M

ciao e su bel allegher !!!!!
 

Cheeta

Biker superis
Suvvia ANDREA lo zio sta scherzando, ricordati, non va mai preso sul serio ...

... in freddo era riferito ad una escursione dello scorso inverno quando con 20 cm. di neve siamo andati alla capanna Mara e ti assicuro che faceva più freddo nel rifugio che fuori, cpera una stufa che doveva riscaldare tutto il salone comunque è stato bello lo stesso
P.S.: dovrebbero esserci ancora le foto sul sito della PRO-M

ciao e su bel allegher !!!!!


Vitto, non possono sentire il freddo i comaschi!! Sono "freddi" di natura, dentro!!
Ma tu, hai mai conosciuto un comasco simpatico??
 

Cheeta

Biker superis
Premesso che, effettivamente, noi non siamo avvezzi allo sfruttamento della prostituzione, non so come tu sia abituato ma mi pare di capire che a Como non ci abbia mai corso.

"Freddo della madonna"? Sì, chiedo scusa: quest'inverno cercheremo di cambiare la circolazione dei venti.

Chiudo qui perchè si sta andando troppo off topic... e certe affermazioni non meriterebbero risposta.

...forse hai letto male...o forse non sai leggere!! E forse stai offendendo anche le "cubiste" dando loro delle "prostitute"!!!Detto questo ti invito a rileggere il mio messaggio!! Il "freddo della madonna" lo sentivo dentro al rifugio, fuori si stava meglio!!

Ti conviene chiudere qui perchè secondo me sei tu a fare delle affermazioni strampalate...

Saluti!!
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
...forse hai letto male...o forse non sai leggere!! E forse stai offendendo anche le "cubiste" dando loro delle "prostitute"!!!Detto questo ti invito a rileggere il mio messaggio!! Il "freddo della madonna" lo sentivo dentro al rifugio, fuori si stava meglio!!

Ti conviene chiudere qui perchè secondo me sei tu a fare delle affermazioni strampalate...

Saluti!!

bbboni ...bbboni ..
non litigate
andrea stava difendendo i comaschi (siamo permalosi) e onestamente non ti è ben riuscito il messaggio per farci ridere ...
concordo che alla mara d'inverno fa più freddo che al cremlino
ti consiglio un bel giro sulla spina verde, così non trovi nè neve, nè freddo, ma solo comaschi simpatici ...:-o
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.004
353
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Vitto, non possono sentire il freddo i comaschi!! Sono "freddi" di natura, dentro!!
Ma tu, hai mai conosciuto un comasco simpatico??

noi non saremo simpatici ma anche tu non scherzi.....
ben vengano le persone di ogni parte del mondo e dell'universo a pedalare sui sentieri della provincia di Como: unici requisiti
a) simpatia
b) nessun luogo comune nella testa

saluti!
 
Vitto, non possono sentire il freddo i comaschi!! Sono "freddi" di natura, dentro!!
Ma tu, hai mai conosciuto un comasco simpatico??


si ne ho di amici e conoscenti comaschi simpatici:
- il mio socio del tennis - Turate
- un mio amico di sciate - Limido comasco
- il rifugista e sua moglie che gestiva il rifugio Venini (Franco e Sandra) due persone eccezionali

... ah, dimenticavo GEORGE CLOONEY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo