10 maggio vergante+stincata

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
A chi volesse partecipare, si sta organizzando una pedalata nei boschi del alto vegante con ritrovo in piazza Milano a COLAZZA(no).
Alla fine della pedalata, per chi vorra partecipare mangiata di stinco ecc ecc....
Visto che per il pranzo è necessaria la prenotazione datemi conferma entro Giovedi mattina via PM o qui di seguito
Un paio di info:
1)ritrovo ore 8:30 partenza dopo il caffè 8:45
2)rientro previsto per le 13
3)costo del pranzo BASE circa 15€
4)il perorso e i km verranno decisi al momento
5)Colazza è il paese delle fontane quindi il pieno di acqua consiglio di farlo in loco
6)non mi viene in mente altro,per ulteriori info non mancate di chiedere

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
PARTECIPANTI

GIRO + PRANZO

Il Ferra
Frank 64
Inge 5
Il Linetti con compagna a pranzo
Roby
Rouges
Abramita
Roby Castiglioni
Stefano +amico
----------
GIRO
Valter
Zio Fujo

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Penso che faremo almeno una trentina di km,pianeggiante?credo che faremo verdina e poi sorpresa:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
Comunque tutta roba fattibile

Guarda che per FabioND anche la discesa dal monte bianco è fattibile ;-)
comunque il giro sarà un V rovesciata o al limite una W rovesciata... in ogni caso WLF.

per il giro dovrei esserci anch'io, per lo stinco passo...

la volta che ho fatto alpe verdina e poi sorpresa mi sono perso.... :-)
potrebbe essere interessante verdina-cornaggia-discesa dietro-sass dal pizz-gasometro2-sasso del diavolo oppure verdina-3 montagnette e ritorno

Essebi è molto impegnato in questo periodo... mi sa tornerà disponibile in autunno

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Penso che non ci sarò. Sabato abbiamo un bordello di gente e noi non gireremo un gatzo, quindi stiamo vagliando se farci la domenica "solo noi disperati" con la manetta aperta.

Oggi/domani avrò conferma da parte degli altri soci... entro domani sera (forse anche prima) farò sapere... tanto il termine è giovedì mattina

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Guarda che per FabioND anche la discesa dal monte bianco è fattibile ;-)
comunque il giro sarà un V rovesciata o al limite una W rovesciata... in ogni caso WLF.

per il giro dovrei esserci anch'io, per lo stinco passo...

potrebbe essere interessante verdina-cornaggia-discesa dietro-sass dal pizz-gasometro2-sasso del diavolo oppure verdina-3 montagnette e ritorno

Essebi è molto impegnato in questo periodo... mi sa tornerà disponibile in autunno

Ottimo, si ripedala assieme

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
PARTECIPANTI

GIRO + PRANZO

Il Ferra
Frank 64
Inge 5
Il Linetti
Roby
Rouges
Abramita ( Max sci club )
Roby Castiglioni
Stefano + amico
----------
GIRO
Valter
Ziofujo

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
potrebbe essere interessante verdina-cornaggia-discesa dietro-sass dal pizz-gasometro2

Piu o meno hai centrato l'idea che avevo in testa ,pero volevo scendere a Fosseno e risalire dalla strada che avevamo fatto con il Lorenzone poi prartone e ecc.
Fabio ND mi farebbe molto piacere se tu venissi con noi fermoni

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Piu o meno hai centrato l'idea che avevo in testa ,pero volevo scendere a Fosseno e risalire dalla strada che avevamo fatto con il Lorenzone poi prartone e ecc.

il pratone, prima della cascina è stato cintato e la presenza di cani ne sconsiglia il passaggio... quindi bisognerebbe fare la solita strada bassa.
in alternativa si potrebbe fare il giro che avevamo fatto con Stiiiiiv e SB il solito dal lavatoio al Giogo; altrimenti Fosseno, M.te scincina (sopra gignese) e sentiero R6 (che sale verso il Mottarone, ma non quello che avevamo già provato)...

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
il pratone, prima della cascina è stato cintato e la presenza di cani ne sconsiglia il passaggio... quindi bisognerebbe fare la solita strada bassa.
in alternativa si potrebbe fare il giro che avevamo fatto con Stiiiiiv e SB il solito dal lavatoio al Giogo; altrimenti Fosseno, M.te scincina (sopra gignese) e sentiero R6 (che sale verso il Mottarone, ma non quello che avevamo già provato)...
Ei ragazzini, ma di pianura non ne avete dalle vostre parti? ricordatevi che ci sono anchio.....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Avrei voglia di tornar sul Vergante, che è un bel po' che manco... :omero:
e sarebbe un'ottima occasione per conoscere queste sagomacce che mi fan capottare quando vi leggo :-). o-o
Che giro si fa?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo