10 Giugno XC a Como 5' Memorial Fiorenzo

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Anche quest'anno rinnovo l'invito a partecipare a questa iniziativa.

Alle passate edizioni hanno partecipato diversi forumendoli che si sono detti entusiasti del percorso , ecco un commento : " .... c'è sempre una bella atmosfera, cordiale e amichevole e il tracciato è molto più divertente di tante granfondo "famose"!!!!

"5' memorial Fiorenzo Porta"

L'associazione "La Zolla" organizza per Domenica 10 Giugno 2007 presso l'oratorio S.G.Bosco di Albate - COMO il 5' trofeo Memorial Fiorenzo Porta gara di mountainbike non competitiva ecologica.
La gara si svolgerà nella splendida cornice dei boschi del parco della Spina Verde su due distanze a scelta di 14km (disl.350mt) o 27 km (disl.900mt).
Al termine della manifestazione possibilità di pranzare in compagnia gustando ottime specialità alla griglia.

Premi : medaglia ricordo , trofei , MTB e ricambi a sorteggio.
La gara è aperta a tutti , età minima 14 anni ,casco obbligatorio.
A disposizione spogliatoi ,docce , lavaggio bici e punto di ristoro lungo il percorso.
Ritrovo ed iscrizioni ore 7,30 partenza ore 9.

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza a missioni in Africa ed America Latina.
Info 031-522877 - [email protected] o dal sottoscritto via MP
 

djumberto

Biker superis
Bene! io ci sarò, e mi prenoto anche per il panino con la salamella che viene cucinato proprio davanti alla partenza, così ti invitano per forza a finire il percorso in poco tempo........(ah dimenticavo, la Birra bella fresca!)

Umberto
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Presente! E credo di poter contare su un numeroso gruppo di Minimiimpatti come al solito! :}}}: pronti a partire:magna::mrgreen:
Speedy

ps.Bigio allora ci rivediamo e chissà che questa volta non riusciamo a fare 4 chiacchiere:-o ...io adesso mi ricordo il nick....ma...;-) :roll: per il resto ho un po' di confusione, mi sa che è più facile se mi cerchi tu :-)
 

BIGIO

Biker serius
ma si dai che ci vediamo....io ho la divisa con colori dell'Italia e con una scritta in grande sul petto e sul di dietro...BONA!!! pare una battuta ma credo il presidente l'abbia studiata con un pizzico di ironia.....sulla mia dolce donzella fa un figurone:loll:....allora ci si vede li!!!!:celopiùg:
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
ma si dai che ci vediamo....io ho la divisa con colori dell'Italia e con una scritta in grande sul petto e sul di dietro...BONA!!! pare una battuta ma credo il presidente l'abbia studiata con un pizzico di ironia.....sulla mia dolce donzella fa un figurone:loll:....allora ci si vede li!!!!:celopiùg:


simpatico il vostro presidente e anche... furbo....:loll: se conosco bene i ciclisti (e ne conosco tanti...;-) chi se la scorda più adesso a tua maglia:smile: :smile:
a domenica allora
speedy
 

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Reduce dalla mia prima gara non competitiva ecologica, la fangosa e piatta Boschilonga di Uboldo, potrei venire a sfidare la sorte su un tracciato più movimentato (900 m di dislivello :pirletto: ).

Ciao.

Qui sarà diverso : il percorso , abbastanza "nervoso" e tutt'altro che "piatto" , drena molto bene ed il fango è praticamente inesistente .

Ci vediamo ....
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Reduce dalla mia prima gara non competitiva ecologica, la fangosa e piatta Boschilonga di Uboldo, potrei venire a sfidare la sorte su un tracciato più movimentato (900 m di dislivello :pirletto: ).

evviva evviva anche il geko e la sua befi!!! ormai sei membro onorario del Minimoimpatto non puoi mancare :}}}:!!!!
E non preoccuparti la tua bimba i 900mt di dislivello se li mangia :-?
A domenica
Speedy
 

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Qualcuno ha una cartina del percorso o le località toccate.



Albate (Valbasca) - Lipomo - Capiago (Golf) - Montorfano (lago) - Lipomo - Albate.

Il giro è da ripetere una o tre volte , la scelta deve essere fatta all'atto dell'iscrizione.

Se mi mandi tua mail via MP Ti invio cartina ed altimetria. o-o

Ciao.
 

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Quasi quasi un giretto ce lo faccio.....

Mi spaventa un po' il ritrovo alle 7.30:via!:

Ma quanto si paga l'iscrizione???


Ritrovo dalle 7.30 ........ prima arrivi meno coda fai all'iscrizione.

Il costo è di 12 eu. di cui 2 di cauzione che verranno ridati a fine gara con la restituzione della tabella portanumero.

Ricordo che il ricavato andrà in beneficenza e ci sarà una piccola lotteria con una mtb ed alcuni ricambi / gadget.

Ciao
 

PakoSkaCore

Biker serius
Era solo per sapere quanto portare dietro di cash...

quindi 10+2 l'iscrizione...quindi un 50 euro per la birra e le salamelle dovrebbero bastare!!!eheheheheh

Si parte alle 9 giusto???
QUindi potrei arrivare per le 8/30...sacra domenica mattina!!:mrgreen::sculacci:
 

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Era solo per sapere quanto portare dietro di cash...

quindi 10+2 l'iscrizione...quindi un 50 euro per la birra e le salamelle dovrebbero bastare!!!eheheheheh

Si parte alle 9 giusto???
QUindi potrei arrivare per le 8/30...sacra domenica mattina!!:mrgreen::sculacci:

Si parte alle 9.

I tavoli iscrizione sono 3 , l'anno scorso c'erano 140 concorrenti .......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo