E' stata la mia prima volta e mi sono sentito un po' fantozzi :
a) 100 metri dalla partenza un ragazzino mi sorpassa in modo scriteriato e mi sbatte a terra
( gli do atto, se non altro, di essersi fermato a sentire se mi ero fatto male e a chiedere scusa )
b) forse preso dalla foga, ho perso una deviazione e sono andato dritto: dopo 2 km di asfalto in discesa, arrivato a un paese mi sono chiesto se per caso non avevo sbagliato strada ... il dislivello complessivo è stato un po' più di quello ufficiale
c) in una discesa all'ultimo giro prendo dentro con il manubrio una recinzione a lato della traccia e rovino a terra ...
Comunque ce l'ho fatta a non arrivare ultimo !!!
Giornataccia ? Assolutamente no !!
Innanzitutto per il generale spirito di sana e positiva competizione, ma non tirata all'eccesso.
Poi per un bel percorso con tratti tecnici sia in salita che in discesa e zone in piano per recuperare un po' il fiato !
L'organizzazione è stata ottima sia prima che durante che dopo la gara : curata con una copertura su tutto il percorso accompagnata da cortesia e tanta pazienza anche nei confronti dei ritardatari. Un applauso ! o-o
Da ultimo l'idea della beneficienza è sempre degna di lode !
Mi sono davvero divertito ! Da ritornare !
Complimenti per l'iniziativa e la dedizione e grazie agli organizzatori e ai volontari che hanno collaborato !!
Ciao e alla prossima !!