10 Giugno XC a Como 5' Memorial Fiorenzo

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Anche quest'anno rinnovo l'invito a partecipare a questa iniziativa.

Alle passate edizioni hanno partecipato diversi forumendoli che si sono detti entusiasti del percorso , ecco un commento : " .... c'è sempre una bella atmosfera, cordiale e amichevole e il tracciato è molto più divertente di tante granfondo "famose"!!!!

"5' memorial Fiorenzo Porta"

L'associazione "La Zolla" organizza per Domenica 10 Giugno 2007 presso l'oratorio S.G.Bosco di Albate - COMO il 5' trofeo Memorial Fiorenzo Porta gara di mountainbike non competitiva ecologica.
La gara si svolgerà nella splendida cornice dei boschi del parco della Spina Verde su due distanze a scelta di 14km (disl.350mt) o 27 km (disl.900mt).
Al termine della manifestazione possibilità di pranzare in compagnia gustando ottime specialità alla griglia.

Premi : medaglia ricordo , trofei , MTB e ricambi a sorteggio.
La gara è aperta a tutti , età minima 14 anni ,casco obbligatorio.
A disposizione spogliatoi ,docce , lavaggio bici e punto di ristoro lungo il percorso.
Ritrovo ed iscrizioni ore 7,30 partenza ore 9.

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza a missioni in Africa ed America Latina.
Info 031-522877 - graziano.molteni@tin.it o dal sottoscritto via MP

djumberto

Biker superis
Bene! io ci sarò, e mi prenoto anche per il panino con la salamella che viene cucinato proprio davanti alla partenza, così ti invitano per forza a finire il percorso in poco tempo........(ah dimenticavo, la Birra bella fresca!)

Umberto

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Presente! E credo di poter contare su un numeroso gruppo di Minimiimpatti come al solito! pronti a partire:magna:
Speedy

ps.Bigio allora ci rivediamo e chissà che questa volta non riusciamo a fare 4 chiacchiere ...io adesso mi ricordo il nick....ma... per il resto ho un po' di confusione, mi sa che è più facile se mi cerchi tu

BIGIO

Biker serius
ma si dai che ci vediamo....io ho la divisa con colori dell'Italia e con una scritta in grande sul petto e sul di dietro...BONA!!! pare una battuta ma credo il presidente l'abbia studiata con un pizzico di ironia.....sulla mia dolce donzella fa un figurone....allora ci si vede li!!!!

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito

simpatico il vostro presidente e anche... furbo.... se conosco bene i ciclisti (e ne conosco tanti... chi se la scorda più adesso a tua maglia
a domenica allora
speedy

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Reduce dalla mia prima gara non competitiva ecologica, la fangosa e piatta Boschilonga di Uboldo, potrei venire a sfidare la sorte su un tracciato più movimentato (900 m di dislivello ).

Ciao.

Qui sarà diverso : il percorso , abbastanza "nervoso" e tutt'altro che "piatto" , drena molto bene ed il fango è praticamente inesistente .

Ci vediamo ....

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Reduce dalla mia prima gara non competitiva ecologica, la fangosa e piatta Boschilonga di Uboldo, potrei venire a sfidare la sorte su un tracciato più movimentato (900 m di dislivello ).

evviva evviva anche il geko e la sua befi!!! ormai sei membro onorario del Minimoimpatto non puoi mancare !!!!
E non preoccuparti la tua bimba i 900mt di dislivello se li mangia :-?
A domenica
Speedy

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Qualcuno ha una cartina del percorso o le località toccate.

Albate (Valbasca) - Lipomo - Capiago (Golf) - Montorfano (lago) - Lipomo - Albate.

Il giro è da ripetere una o tre volte , la scelta deve essere fatta all'atto dell'iscrizione.

Se mi mandi tua mail via MP Ti invio cartina ed altimetria. o-o

Ciao.

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Quasi quasi un giretto ce lo faccio.....

Mi spaventa un po' il ritrovo alle 7.30

Ma quanto si paga l'iscrizione???

Ritrovo dalle 7.30 ........ prima arrivi meno coda fai all'iscrizione.

Il costo è di 12 eu. di cui 2 di cauzione che verranno ridati a fine gara con la restituzione della tabella portanumero.

Ricordo che il ricavato andrà in beneficenza e ci sarà una piccola lotteria con una mtb ed alcuni ricambi / gadget.

Ciao

PakoSkaCore

Biker serius
Era solo per sapere quanto portare dietro di cash...

quindi 10+2 l'iscrizione...quindi un 50 euro per la birra e le salamelle dovrebbero bastare!!!eheheheheh

Si parte alle 9 giusto???
QUindi potrei arrivare per le 8/30...sacra domenica mattina!!

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito

Si parte alle 9.

I tavoli iscrizione sono 3 , l'anno scorso c'erano 140 concorrenti .......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo