10 giorni a Levico T.: mi porto l'enduro???

yellowfish

Biker urlandum
mercoledi' dovrei andare a Levico con la famiglia in un family hotel e pensavo quasi quasi di portarmi la bici.... oppure di affittarla ... ma non conosco il posto e non so se ci sono giri da affrontare stile AM/Enduro..
qualche consiglio?

magari una maglia/pantalone e le protezioni me le porto cmq e al piu' mi affitto una bici in zona... negozi che noleggiano ce ne sono?

grazie a tutti!!!

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Porta assolutamente l'enduro !!!!

Levico è alle porte del Lagorai, a due passi dalla Val dei Mocheni, e ad un tiro di schioppo da innumerevoli giri Enduro/All Mountain da brivido !!!!

Io ci faccio la Guida di MTB, e i nostri Tour sono prevalenetmente AM/Enduro oriented (se vuoi vedere qualche foto vai su www.rideaway.it), e ti assicuro che il Garda gli fa una "pippa" ;-).

Per la questione bike, quì tocchi un tasto dolente, hanno da poco aperto (alcuni miei amici) un Bike Point con noleggio, ma per il momento si limitano a hard tail da XC (meno manutenzione/costi), visto che tra il resto i loro clienti tipo sono Olandesi, e come sai sui "polder" non si fa molto dislivello, ma la situazione in zona è ancora "medioevale".....

Eventaualmente ti posso recuperare una Nukeproof Mega tg. M (tramite il Paganellabikepark con il quale collaboro), ma se hai la tua e puoi portarla, di sicuro risparmi ;-).

Se sono libero e mi vuoi contattare, possiamo pedalare insieme, ho da fare dei sopralluoghi in zona per dei Tour nuovi, e farli in compagnia è sempre più piacevole !

Saluti Luca.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Porta assolutamente l'enduro !!!!

Levico è alle porte del Lagorai, a due passi dalla Val dei Mocheni, e ad un tiro di schioppo da innumerevoli giri Enduro/All Mountain da brivido !!!!

Io ci faccio la Guida di MTB, e i nostri Tour sono prevalenetmente AM/Enduro oriented (se vuoi vedere qualche foto vai su www.rideaway.it), e ti assicuro che il Garda gli fa una "pippa" ;-).

Per la questione bike, quì tocchi un tasto dolente, hanno da poco aperto (alcuni miei amici) un Bike Point con noleggio, ma per il momento si limitano a hard tail da XC (meno manutenzione/costi), visto che tra il resto i loro clienti tipo sono Olandesi, e come sai sui "polder" non si fa molto dislivello, ma la situazione in zona è ancora "medioevale".....

Eventaualmente ti posso recuperare una Nukeproof Mega tg. M (tramite il Paganellabikepark con il quale collaboro), ma se hai la tua e puoi portarla, di sicuro risparmi ;-).

Se sono libero e mi vuoi contattare, possiamo pedalare insieme, ho da fare dei sopralluoghi in zona per dei Tour nuovi, e farli in compagnia è sempre più piacevole !

Saluti Luca.

....interessante, io ci vengo venerdi per il fine settimana.
cercavo proprio un po di info aggiornate.
ho visto il sito. mi studiero' un po le zone.
se mi sai dire quale giro fare tipo ENDURO, faccio prima.
Se sei in zona in quei giorni e vuoi girare con me fammi sapere,

Grazie

Rocco

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
....interessante, io ci vengo venerdi per il fine settimana.
cercavo proprio un po di info aggiornate.
ho visto il sito. mi studiero' un po le zone.
se mi sai dire quale giro fare tipo ENDURO, faccio prima.
Se sei in zona in quei giorni e vuoi girare con me fammi sapere,

Grazie

Rocco

Ciao Rocco!
Cavolo, questo fine settimana non ci sarò, abbiamo appena finito l'organizzazione della Terlago Enduro (Triveneto Enduro MTB Cup) e dopo un mese di lavoro mi prendo una pausa con la famiglia ;-)

Se mi mandi la tua mail e il tuo numero in PM ti do un pò di dritte!

Saluti

Luca.

hell_bd

Biker serius
11/3/11
212
0
0
ferrara
Visita sito
ciao, scusate se entro così nella discussione; stavo valutando Levico per le vacanze perchè cercavo una soluzione che potesse soddisfare sia la fidanzata ( la lasciare in piscina o alle terme ) che l'amante ( che con le sue 2 ruote grasse vuole girare tra i sentieri )...

Ho visto vari percorsi interessanti nei pressi di Levico, ma siccome soggiornerò solo 4 giorni, vorrei puntare su quelli più abbordabili e naturalistici ( fattibili con una front da XC )

Accetto quindi suggerimenti sia per le uscite pedalate, sia per la sistemazione in hotel ( 3 o 4 stelle ); grazie a chi vorrà dare il suo contributo !

:celopiùg:

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao Rocco!
Cavolo, questo fine settimana non ci sarò, abbiamo appena finito l'organizzazione della Terlago Enduro (Triveneto Enduro MTB Cup) e dopo un mese di lavoro mi prendo una pausa con la famiglia ;-)

Se mi mandi la tua mail e il tuo numero in PM ti do un pò di dritte!

Saluti

Luca.

Ciao, ti ho fatto MP. io domattina parto per Levico, ci sentiamo?

ciao, scusate se entro così nella discussione; stavo valutando Levico per le vacanze perchè cercavo una soluzione che potesse soddisfare sia la fidanzata ( la lasciare in piscina o alle terme ) che l'amante ( che con le sue 2 ruote grasse vuole girare tra i sentieri )...

Ho visto vari percorsi interessanti nei pressi di Levico, ma siccome soggiornerò solo 4 giorni, vorrei puntare su quelli più abbordabili e naturalistici ( fattibili con una front da XC )

Accetto quindi suggerimenti sia per le uscite pedalate, sia per la sistemazione in hotel ( 3 o 4 stelle ); grazie a chi vorrà dare il suo contributo !

:celopiùg:

ciao, domani ci vado per 3 giorni, quando torno ti racconto. :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo