10 aprile - Castel del Rio DH UISP

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Domandone del giorno, rileggendomi il regolamento del gold prix chi taglia viene squalificato mi domando visto che diversi sono stati visto tagliare ( volontariamente o involontariamente) e il giudice a fatto il suo dovere dicendo chi erano, sono state applicate le squalifiche?
Ciao grazie!!

.......Andrara e Zagano sono stati squalificati......
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
a volte mi domando perchè???
quante polemiche per una non squalifica...siamo mica in coppa del mondo....come direbbe ruggero...DAI CAZZO!!



No stò domandando se una persona è stata squalificata ma se sono state sanzionate tutte quelle che anno tagliato!!!
Il perchè? solo perchè è giusto bisogna essere onesti e se non lo sei e ti vedano devi pagare STOP!!!
 

xspeed-point

Biker novus
6/2/07
30
0
0
pisa
www.speed-point.it
la prossima gara se so che qualcuno ha tagliato volontariamente lo prelevo direttamente da dove è è parcheggiato e gli do' tanti calci nel culo che mi ci finisco le suole delle scarpe


la gente la deve smettere di tagliare ...bastaaaaaa

non se ne pole piu.....sono anni che andiamo dietro...per fortuna ora si comincia a prendere provvedimenti...

sono sicuri che se si continua a vigilare ne troveremo molti altri di furboni...
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
a volte mi domando perchè???
quante polemiche per una non squalifica...siamo mica in coppa del mondo....come direbbe ruggero...DAI CAZZO!!


Mi sembra doveroso punire chi fa il furbo!!
Su strada ai dopati ni fanno il culo??????Si....
In Dh non ci si droga... forse.... ma tutti i furbetti muniti di "telepass" vanno puniti...sennò deh.. si va alla redbull rampage e si passa dove si vole!!
 

treno

Biker novus
29/5/07
22
0
0
Lucca
Visita sito
Non sono assolutamente d'accordo con voi; i "taglioni" sono semplicemente dei simpatici smemorati che non ricordano molto bene il percorso e quindi vengono "ingannati" da altre tracce o sentieri alternativi.
Nell'attesa della II manche approfittando della partenza ritardata sono andato a piedi sul percorso e mi sono accorto che alla prima esse (la seconda curva del percorso) la fettuccia era rotta, l'ho rimessa a posto ed ho bloccato il passaggio con rami e sterpi vari. Mi hanno riferito alcuni che partivano tra gli ultimi che al loro passaggio la fettuccia era di nuovo rotta e la strada di nuovo pulita.
Quindi che dire: i taglioni sono sicuramente smemorati (dopo due giorni di prove non si ricordano che la seconda curva del percorso gira a dx) ma hanno anche uno spiccato senso civico ed ambientale aiutandoci a tenere pulito il pianeta.

Quindi rifiuto categoricamente la "cura" proposta da Davide, al contrario propongo per chi venisse beccato a tagliare: iscrizione e cena gratis e pacco gara raddoppiato per la gara successiva.

:kiss-my-:
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
paolo mi hai fatto cambiare idea sai!? io propongo anche una notte in albergo tutto spesato.....+ un transessuale con una mazz nera da trenta centimetri che ripetutamente prende possesso ripetutamente del didietro del fortunato TAGLIATORE.......:soffriba:ovviamente prima colazione compresa
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ragazzi non tutti sono furbi, molti di quelli che tagliavano, poi cadevano, perchè era un passaggio difficilissimo, e di conseguenza se ne fregavano, cosa sbagliata ma sapevano d aver già perso molto tempo cadendo. sono d'accordo di punire severemente chi taglia per guadagnare tempo, ma per chi non riesce a fermarsi e poi magari cade, è giusto la squalifica per quella manche, ma non vanno presi di mira, secondo me.
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Io non mi ero neanche accordo di eventuali possibili Tagli .. altrimenti ci avrei provato:smile::smile:!!

Comunque sono riuscito a cadere da solo pedalando nel piano dopo aver urtato un ceppo od una pietra... dopo ho provato a tagliare facendo una strada bianca ma mi sono ritrovato ad Imola...
 
  • Mi piace
Reactions: daweme

Classifica mensile dislivello positivo