10 Agosto: Raduno mtb a Nerito di Crognaleto (TE)

tottero

Biker dantescus
E' proprio lui! tutte le volte che vado a trovà Alessio al bar me lo guardo stupito.. alla fine la foto glie l'ho dovuta fare!:smile:
Per le Centofonti... le ultime due volte che abbiamo affrontato la salita (Nerito - Cesacastina - Sorgente Mercurio) avevamo in programma di salire in vetta e scavallare il Gorzano riscendendo da Capricchia- Campotosto - Tottea - Nerito per il Sentiero Italia.
Una volta ho clamorosamente forato due volte; l'altra s'è messo a piovere...

Ciao Newrider, purtroppo ho visto l'appuntamento in ritardo, ma ho intenzione di scendere presto dalle vostre parti...
venerdì 8 sono stato a Pizzo di Moscio da Ceppo e discesa per la Via di Checco e cascate della Morricana...
Risultato: i Monti della Laga sono ECCEZIONALI!!! mi sono innamorato di certi scorci!

Il giro di cui parli sopra per le Cento Fonti è nella mia zucca da parecchio, quando pensate di andare mi avverti?
Io sarei libero il 18-19-20 ad esempio...e un giorno avevo voglia di venire a farvi visita!
Consigli per eventuale pernotto/magnatona???

grazie mille, ciao!!!:i-want-t::i-want-t:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ok, hai tutto in posta...
tra lun e mer prox sarebbe perfetto...fammi sapere!
E stavolta voglio la VETTA di sua maestà GORZANO!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Io questa mattina ho visto la vetta da molto vicino,
sono arrivato con un amico alla fonte mercurio,
per arrivare alla vetta ci voleva troppo,ed essendo ferragostovolevo essere acasa perpranzo!!! :-)
che spettacolo la veduta da lassù ragazzi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo