• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

10/11/12 ottobre 2009...... Monti SIBILLINI

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Sembola c'ha dei problemi di ferie, per cui fino all' ultimo non posso sapere se ho possibilità di partecipare.
Il mio parere è che nell' ambito di un girone di questotipo lo zaino pesa ma è sopportabile, e poi il giro itinerante haun altro fascino. Però a metà ottobre diventa un po' delicato il meteo, forse un giro itinerante sarebbe stato meglio farlo in estate, nel senso che il materiale da portare dietro aumenta sensibilmente...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
per quanto riguarda il meteo abbiamo già provveduto a delle "love variation" (qualora ci fossero problemi di sorta)
ma ritengo che la componente tempo essendo pura casualità vada inserita nella fortuna che in genere occorre in ogni giro
ho fatto giri in giugno e in estate piena con un tempo da lupi (vedi il primo giorno in Val Gardena in luglio)

speriamo...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Voglio dire che a luglio ed a ottobre, a parità di quota raggiunta, lo zaino ha una composizione ed un peso differente, ad ottobre a 2000 metri è difficile girare in maglietta.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Voglio dire che a luglio ed a ottobre, a parità di quota raggiunta, lo zaino ha una composizione ed un peso differente, ad ottobre a 2000 metri è difficile girare in maglietta.
capisco capisco e hai ragione
2000 metri sono montagne serie e senza dubbio se nella piana è fresco lassù la temperatura è inferiore
diciamola così .... speriamo che non sia troppo freddo dai

ieri aspettavo convocazione per l'isola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo