1 Tappa Blubike SuperChallenge Gf. S.Valentino Locara

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
ppower complimenti per le foto...ottimo lavoro..ti sei fatto un bel mazzo a fare foto cmq. !!!

percorso veramente bello, complimenti all'organizzazione dei Ciclotazze...ovviamente direi impeccabile...

Per quel che mi riguarda quest'anno sono molto contento chiuso in 2:08 con la mia Giant Trance-X2 ovviamente ho sofferto non poco sui tratti con pendenze accetuate (la F120 fissa si fa sentire) e sui rilanci...
Però al ritorno, sul tratto piano,abbiamo preso un bel treno grazie mille al macchinista che ci ha portato al traguardo in un batter d'occhio !!
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Prima volta per me a Locara. Mi aspettavo un percorso più banale e invece più volte mi son scoperto a dover tenere gli occhi bene aperti su quel che mi si parava davanti in discesa ma anche in salita.
Mi sono divertito non poco.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
La mia giornata vissuta da fotografo:

[URL]http://www.tencas.com/blog/articolo.asp?articolo=849[/URL]
[URL]http://www.tencas.com/blog/articolo.asp?articolo=850[/URL]

Trovate anche una ricca gallery di foto:

[URL]http://picasaweb.google.com/MarcoPpower/Locara2011[/URL]

Se le volete in alta risoluzione, battete un colpo.

ciao marco,

non c'ero, ma leggendo il tuo blog e guardando le belle foto mi tengo informato...e mi fanno venire voglia di fare qualche gara... ;-)

cmq....sorrido...a vedere tutte queste 29....e pensare che 2 anni fa quando presi la prima venni preso in giro un bel po'...

saludos! o-o
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Riguardo alle 29' credo che la novità più grande sia che non sono più viste come una novità.
Poi se aiutano in discesa come dicono spero di vederne ancora di più in futuro: chissà che così non ci si ingolfi più al primo sassolino più grosso di un pugno o al primo scalino più alto di 5 cm in discesa, come è successo ieri proprio in questa gara.

PS
Non che io sia un razzo in discesa comunque.
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Complimenti al team di Locara MTB CICLOTAZZE percorso fantastico tecnico al punto giusto e una organizzazione fantastica certe GF dal nome altisonante (Lessinia Leg. P.Pezzo & company)dovrebbero imparare da queste gare "paesane"Complimenti ancora e ci saro anche il prox anno x la 5 volta consecutiva!!1h56' causa rottura catena ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Riguardo alle 29' credo che la novità più grande sia che non sono più viste come una novità.
Poi se aiutano in discesa come dicono spero di vederne ancora di più in futuro: chissà che così non ci si ingolfi più al primo sassolino più grosso di un pugno o al primo scalino più alto di 5 cm in discesa, come è successo ieri proprio in questa gara.

PS
Non che io sia un razzo in discesa comunque.

quoto!
:hahaha:
:cagozzo:
 

ppower

Biker perfektus
Io ho fatto una rapida conta delle 29er presenti in gara, sfogliando le foto che ho fatto. Nel gruppo dei primi 200-250 concorrenti, circa il 13-14% ha una bici con le ruotone. Si può dire che il 2011 è l'anno che le vede uscire dalla nicchia, come ha già scritto qui più di qualcuno.
 
Grazie per i complimenti. Quando non corro, vedo di scattare foto per la comunità. Sto ancora guarendo da una lieve distrazione, ma avrei avuto la gamba da 1h47'-1h49'

te si proprio en Ganassa...come mi disse qualcuno qualche giorno fa, con i se e con i ma, non si vincono neanche le battaglie, figurarsi una guerra :smile:
Comuqnue complimenti per le belle foto!!!
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Bene bene archiviata la Gf di Locara e i fantastici ragazzi di MTB CICLOTAZZE nei migliori dei modi,per chi intende proseguire il challenge BLUBIKE ho aperto il nuovo topic della 2^ tappa la MF DI SAN DONA DI PIAVE by MAGICABIKE vi aspetto per i soliti super consigli.Ciao ciao
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Grazie per i complimenti. Quando non corro, vedo di scattare foto per la comunità. Sto ancora guarendo da una lieve distrazione, ma avrei avuto la gamba da 1h47'-1h49'

Allora, che sei bravo a fare le foto, nessuno lo mette in dubbio (anche perchè c'ero io a fare da modello) sul tempo stimato concordo con il Conte, con i se e con i ma non si vince niente........:rosik:

Per la gara direi ottima organizzazione, ottimo il percorso, ma e dico ma siamo stati fortunati a trovare una domenica asciutta, se il temporale arrivava la mattina al posto del primo pomeriggio credo che sarebbe stata differente!!
Sul fattore 29 credo che ste gare siano il "suo pane" certo che come ha detto diego@mtb è la testa che fa la differenza!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo