1 Tappa Blubike SuperChallenge Gf. S.Valentino Locara

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Finalmente il 13 febbraio si riparte con la 4 Gf di San Valentino a Locara gara secondo la mia opinione sempre in cresciata e molto bella io ho partecipato a 2 su 3 e quest anno saro di nuovo in griglia peccato x l'anno scorso con un fango incredibile.Spero che il percorso sia come quello dell anno scorso e se nn piove sara' fantastico una gf di 45 km con 650 circa di dislivello.Ho avuto l'onore di fare amicizia con il team di CICLOTAZZE il c.o. che organizza la gara e devo dire che sono veramente simpatici disponibili e fuori di testa!!Sara' anche la prima tappa del challenge Blubike e prima prova del Giro del Veneto UDACE.Qualcuno ha gia provato il percorso?Tra un paio di domeniche ci sara' la prova percorso chi viene?
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
a ri-ciao, sempre io : c'è qualcuno del posto che questa domenica si aggrega per fare un pò di numero e provare il percorso ?
ore 9.00 fronte chiesa di locara ?
grazie
 

zipi78

Biker novus
4/11/06
8
0
0
46
sanbonifacio (VR)
Visita sito
Ciao ragazzi,fino a sabato 5 febbraio non possiamo mettere le indicazioni, causa minacce dei cacciatori che sono in giro nascosti a prendere uccellini, e minacciano di beccare qualche caschetto (oltre a girare tabelle, ecc...)
e ai privati che non sono abituati a veder girare gente tutti i giorni.

Quindi se dovrete fare una escursione aspettate almeno domenica 6.
Sabato 5 sarà data anche la traccia gps a chi lo richiede via email...
Il giro è bellissimo ma purtroppo quest'anno niente giretti guidati fino all'ultimo, cosa che dispiace perchè speravamo di conoscere nuova gente la domenica, come l'anno scorso che accompagnavamo i ciclisti tutte le domeniche :-(
Passate parola se sapete di qualcuno che intende venire domani ok?....
Ciaooooooooooooooooi...PaoloZ
 

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
43
monteforte d'alpone
Visita sito
Sbirciando tra i blog ho trovato questo. Riguarda la gf di San Valentino: IL PERCORSO SARA' APERTO PER CHI VUOLE PROVARLO DA DOMENICA 6 FEBBRAIO, SI RACCOMANDA LA MASSIMA EDUCAZIONE NEI CONFRONTI DEI PRIVATI E DEL TERRITORIO.

Domenica 6 Febbraio il Gruppo Maistraki in accordo con il Gruppo Ciclotazze organizza un'uscita "a tema". Per quanti sono interessati il ritrovo é previsto per le ore 8,30 nella Piazza d centrale di Locara.
 
Ciao Biker!

Davvero bello il percorso, si parte con un tratto di pianura di 6/7 km, poi si passa su asfalto per uno strappetto abbastanza impegnativo ma non troppo lungo. Dopo si susseguono molti sali e scendi, alcuni impegnativi ma abbastanza brevi.

A circa metà percorso c'è un solo un punto da stare all'occhio in discesa ma è brevissimo, per il resto il percorso si è rivelato molto scorrevole.

A -10 km dall'arrivo c'è una discesa larga e veloce che porta all'ultima asperità (120 mt di dislivello) da fare a tutta, se ne si ha ancora!!

Poi argine e campi fino all'arrivo su stesso percorso dell'andata.

A domenica,

Ciao!!!
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Percorso molto bello ed in condizioni perfette. Mi sono veramente divertito. Organizzazione ottima. Quanto alla prestazione non mi posso lamentare, ho chiuso 1 ora e 57 minuti, lontano dai primi della categoria veterani ma per me va bene così.
Avvomac
 
Qualcuno mi aveva raccontato un'altra gara, negli anno scorsi :-) Invece mi sono trovato in un bel percorso nervoso e mi sono veramente divertito moltissimo. Anch'io faccio i complimenti all'Organizzazione e devo dire che merita assolutamente la massiccia partecipazione.
A livello personale, non posso che essere soddisfatto; 6° di categoria e 54° assoluto...non male come debutto stagionale. Ci vedremo di sicuro anche l'anno prossimo.
Hola a todos!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo