1* raduno enduro livorno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI
12144814_10208133222677636_6306999945381076620_n.jpg


18 ottobre! andiamo!!
 

ennio90

Biker novus
28/9/12
1
0
0
livorno
Visita sito
Il percorso sarà sviluppato fra valle del chioma gabbro e toccheremo solo la parte finale del raduno zona mare(romito).se vai sulla pagina facebook dell evento ce la mappa
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Volevo rinnovare anche qui i complimenti già fatti di persona e su Facebook per l'ottima riuscita del raduno. Complimenti, organizzazione impeccabile! Alla prossima!
 

demolition man

Biker novus
19/10/15
2
0
0
Visita sito
Un applauso ai ragazzi del Bike Store MTB Cafe' !
Raduno stupendo e organizzazione all'altezza delle migliori competizioni sportive di alto livello !
C'era veramente di tutto : sentieri pulittissimi .... ci mancava la cera !
Frecce e fettucciato ovunque ... persino 16 guide dotate di ricetrasmittenti !
E che è ? Mai vista una cosa così !
Ristoro intermedio ; ci siamo passati due volte e c'era sempre roba in abbondanza , e alla fine pranzo sociale al coperto con pasta party , birra a fiumi , e chi più ne ha più ne metta !
E alla fine lotteria a premi !
Che bellezza !
C'era persino la Croce Rossa Italiana con le jeep e l'ambulanza per ogni evenienza !
Io il prossimo anno ci ritorno e porto anche i miei amici !
Bravi ragazzi cosi si fà !
 

davidefora

Biker serius
19/1/09
106
3
0
livorno
Visita sito
Bike
Ancillotti Scarab Evo 29
BRAVI TUTTI!!! da chi si e' sbattuto per la pulizia sentieri a chi ha organizzato i ristori e la logistica. tutto e' filato molto bene in un clima leggero e divertente con i pisani in primis..LIVORNO ha bisogno di questo speriamo sia la volta buona e ci sia un seguito.....
 

mugnax

Biker grossissimus
ohhh ...ci voleva un raduno Labronico per farmi ritornare a scrivere sul forum ... bellissima giornata , organizzazione perfetta e spirito giusto.
bei percorsi ben curati e divertenti , bravi tutti compreso gli addetti e le addetet al ristoro finale.
Du foto mettetele ... :spetteguless:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Mi spiace non poter essere stato presente, leggo con un po' di rammarico i commenti perché sono zone che giro sempre in vacanza.
Avete una traccia gps del percorso?

Grazie cmq e complimenti agli organizzatori
 

demolition man

Biker novus
19/10/15
2
0
0
Visita sito
Inglese ti sei perso roccia.... Cmq se ti metti in contatto con emilio del bike store vedrai che ti ci portano a fare un giro.... Io li conosco. Sono ragazzi ingamba. Il numero. Lo. trovi sulla locandina. Del raduno. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo