1 Raduno di' BOMBOLONE Montevarchi - Parco Cavriglia sabato 30 Maggio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
[FONT=&quot]1° RADUNO di' BOMBOLONE Montevarchi - Parco di Cavriglia sabato 30 MAGGIO [/FONT]

[FONT=&quot]Salve a tutti ! [/FONT]

[FONT=&quot]Gli amici del forum di Montevarchi ( ARTU , ALESSANDRO , GRIMBLE1 , i' GIAMBA , GIANLUCA ) ripropongono il giro da Montevarchi al Parco di Cavriglia e ritorno . [/FONT]

In occasione della Festa di Maggio al Rione S.Andrea di Montevarchi alla fine del giro verrà offerto GRATIS ai partecipanti il BOMBOLONE che caratterizza l'evento e altre possibilità di ristoro agevolato agli stand per i partecipanti per la cena.
Stiamo verificando la possibilità di uso spogliatoi e docce.

Ritrovo di fronte all'Oratorio S.Andrea in Viale Matteotti a Montevarchi (seguire per impianti sportivi / Piscina)
ritrovo ore 9:00 partenza 9:30 tempo di percorrenza 5h.

Portartevi qualcosa da mangiare e bere anche se c’è la possibilità di ristoro presso il Parco.

Concludendo, direi che il giro se affrontato con la giusta calma è tranquillamente alla portata di tutti, le salite sono tutte pedalabili ma visto che il giro è lungo serve un pò di resistenza... e per citare il Sembola
"Qualsiasi bici va bene per affrontare il percorso del miniraduno, escluse le bici da supermercato e quelle da FR non pedalabili “
Come arrivare: per chi arriva da Firenze uscire dall'autostrada A1 a VALDARNO passare il casello, girando a DX e tenendola , passare il ponte sull’Arno e tenere la sx. Alla rotonda girare per l’Ipercoop , passarci davanti e proseguire per lo stadio. Passare davanti allo stadio e girare in fondo a SX . Passare lo Stefan tenendo la DX . Allo stop girare a SX e siete sul Viale Matteotti e vedete già l’oratorio e la chiesa S.Andrea.
Per chi arriva da Arezzo dalla statale 69 all’incrocio semaforico più grande che attraversa Montevarchi , girate seguendo le indicazioni Impianti Sportivi / Piscina .
Lungo il viale non ci sono problemi di parcheggio e/o sicurezza.


Allegati
ITINERARIO 2009

 

Allegati

  • altimetria cavriglia.jpg
    altimetria cavriglia.jpg
    21,3 KB · Visite: 25
  • cavriglia.jpg
    cavriglia.jpg
    25,6 KB · Visite: 33
  • track.jpg
    track.jpg
    27,9 KB · Visite: 3

nikcapp

Biker popularis
16/10/06
65
0
0
Vinci
Visita sito
mitico soprattutto il bombolone :-) intanto mi segno e spero proprio di esserci

0) Grimble1
1) Artu'
2) Alessandro
3) i' Giamba
4) Francesco
5) NikCapp
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
ma di che bombolone si tratta?:nunsacci::smile:


....alla crema , al cioccolato , ciambelle , fragole con panna , porchetta salsicce , rosticciana , pasta , pizza ,vino..tutta roba bona che si trova agli stand di questa Festa di Maggio organizzata dal quartiere S.Andrea.....si potrebbe fare anche una tavolata alla fine del giro o la sera a cena.
ps: io faccio parte del comitato per cui basta chiedere e io organizzo....
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
A chi mi chiede dettagli sulla distanza ...sono km facili a portata di tutti ..chi l'ha già fatto gli anni scorsi sà che non ci sono difficoltà ...alla fine le ore pedalate erano 4,5 ...La distanza totale è comprensiva di un tratto di asfalto (purtroppo) che non possiamo evitare al ritorno ma che abbiamo minimizzato.
Le impressioni del giro gia fatto le trovate qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=69878
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
...nel caso siamo pochi accorciamo il giro per metà km.
Partenza anticipata alle 9:30


Ragazzi, io dovrei venire fine settimana nel valdarno. Come sapete non posso ancora usare la MTB perchè il pollice non è ancora aggiustato, altrimenti il giro venivo a farlo volentieri.
Posso usare la BDC e se mi volete, vengo all'arrivo: un bombolone me lo date lo stesso???!!! :smile:

a che ora pensate di arrivare?

OldRock
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Ragazzi, io dovrei venire fine settimana nel valdarno. Come sapete non posso ancora usare la MTB perchè il pollice non è ancora aggiustato, altrimenti il giro venivo a farlo volentieri.
Posso usare la BDC e se mi volete, vengo all'arrivo: un bombolone me lo date lo stesso???!!! :smile:

a che ora pensate di arrivare?

OldRock

Ci mancherebbe altro ! Te passa comunque quando vuoi e vieni agli stand a chiedere di Ennio oppure chiamami al cell.
Per l'arrivo dipende da quanti siamo e come è il tempo , perche se siamo solo noi locali , ci stà di abbreviarlo per finirlo all'ora di pranzo.
 

Flammen K

Biker novus
20/5/08
41
0
0
firenze
Visita sito
Giro bellissimo! Tutto bosco. Paesaggi mozzafiato. All'anima però della "passeggiata di salute" come mi era stata presentata da Ennio! 55 km (di cui solo 10% asfalto) e 1400 mt di dislivello. Bravo Grimble1! Poi,dopo tanta fatica e godimento il meritato bombolone, e non solo, offerto dall'organizzazione. Ottimo veramente. Grazie. Ora foto.
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito

Allegati

  • 090530 - Parco Cavriglia - quota.jpg
    090530 - Parco Cavriglia - quota.jpg
    32,9 KB · Visite: 9
  • 090530 - Parco Cavriglia - traccia.jpg
    090530 - Parco Cavriglia - traccia.jpg
    66,4 KB · Visite: 13
  • 30052009542.jpg
    30052009542.jpg
    58,3 KB · Visite: 12
  • _1010839.jpg
    _1010839.jpg
    39,2 KB · Visite: 11
  • _1010831.jpg
    _1010831.jpg
    41,8 KB · Visite: 10

Classifica mensile dislivello positivo