1-nov: GUARCINO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mozzikone ha scritto:
madcat :
me manni un po' de foto che hai fatto a nosotros domenica ?
magari pure il filamto :-) thanks

mandami per mail
De foto ne ho fatte solo 3 (stavo a litiga' con la bici che andava dove je pareva,poi ho scoperto perche') ed i filmini sono un po' scarsi...cmq te li posto al + presto.o-o
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
:smile:
confermo in pieno la descrizione del buon vecchio Kazamar...
E aggiungo un paio di cosette...
a parte che sono stati trincati anche due fiaschetti di vino locale...in ogni caso ho il vago ricordo di me sbragato sul ciglio del cimitero di guarcino con una sigarettina (home made) del tutto simile ad carciofone...e quindi tra rincoglionimento generale e apparenza di fattone, non avrò fatto una buona impressione agli autoctoni....
Intanto il vecchio Kaza cercava di sfuggire alle tenaglie della sbronza culinaria cercando di sistemare la piastra della sua 888 (consiglio...prima di risalirci dacce na guardata da sobrio... :smile: )
A parte tutto sono sempre più contento della suina empatia che oramai lega me al Kazamar!!!!
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
Da-Franck ha scritto:
:smile:
A parte tutto sono sempre più contento della suina empatia che oramai lega me al Kazamar!!!!

la suina empatia si chiama IGNORANZA... benvenuto nel club.

Una volta avevo come firma la frase "Il rugby non è cafonaggine. E' ignoranza."

Ho preferito toglierlo perchè non tutti quelli che lo leggevano erano in grado di accedere al significato.
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
kazamar ha scritto:
la suina empatia si chiama IGNORANZA... benvenuto nel club.

Una volta avevo come firma la frase "Il rugby non è cafonaggine. E' ignoranza."

Ho preferito toglierlo perchè non tutti quelli che lo leggevano erano in grado di accedere al significato.
ben detto fratè!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo