kazamar ha scritto:
kazamar ha scritto:
danilodh ha scritto:Funziona funziona...l'autista mi ha dato conferma....solo due corse la mattina pero'...quindi se ne volete fare due alzatevi presto....!!!!!!!!!!!!!
Coyote irrequieto ha scritto:
danilodh ha scritto:Coyote a te non te lo dico per niente di alzarti presto......!!!!!!!!!!!!
Vuol dire che potrebbe anche piovere?Axlwar ha scritto:
Non mi assumo responsabilità...dico solo che ieri era uno spettacolo!Coyote irrequieto ha scritto:Vuol dire che potrebbe anche piovere?
kazamar ha scritto:breve report dell'uscita.
Prima nota: la corriera oggi faceva 3 corse.
Sono state effettuate due discese, nella prima è stata data fiducia al sentiero dei salti...lo Zio Frank, in corrispondenza dei drop appariva a intervalli regolari nei radar di Ceprano (la presenza del kazamar su quel sentiero è stata inevece documentata dai sismografi di Pitocco, ad ogni atterraggio saltava la puntina)
I due freerider della domenica avrebbero voluto effettuare una terza discesa ma sono stati vittime di un'imboscata.
Alle 13.00 circa (ora locale) un manipolo di local attirava i due in una zona imperiva e senza via di fuga e, deposte le vittime su dei congeni appositi (sedie+tavolino), portava nell'ordine:
- fettucina homemade con sugo salsicciato e pioggia di pecorino
- cannellone High Density (massa ripieno > uranio)
- trancio di suino ai ferri
- patate arforno
- broccoletto ripassato
- polenta con salsiccia
A seguito dell'imboscata i due sono stati visti errare per il territorio di guarcino in evidente stato confusionale per circa un'ora; successivamente sono stati avvistati in prossimità di un recinto con cinghiali e, dopo aver interlocuito con l'uomo addetto al sostentamento delle suddette bestie, sono rimasti a contemplare per 15 minuti l'erezione di un cervo.
(sulla veridicità di questa visione sono in corso accertamenti)
il filmino è pronto... mimandi la mail in mp e te lo invio...madcat ha scritto:@kazamar:sono sempre in attesa del filmino...di mc Gaiver!
@Kazamar: Lo mandi anche a me il filmino???kazamar ha scritto:il filmino è pronto... mimandi la mail in mp e te lo invio...
[email protected]kazamar ha scritto:il filmino è pronto... mimandi la mail in mp e te lo invio...
stappatoAxlwar ha scritto:p.s. hai i msn privati pieni, non ti fa ricevere
Axlwar ha scritto:@Kazamar: Lo mandi anche a me il filmino???
la mia email è [email protected]
spettacolo la tua descrizione...calcola che uscire con te e da-Franck è il sogno della mia vita!
p.s. hai i msn privati pieni, non ti fa ricevere
axcxa ha scritto:@Kazamar: insomma vi siete divertiti, io invece ho passato la mattina a montare la forcella, facendommi aiutare da mio figlio, ed il pomeriggio ho fatto un'uscitina sul tuscolo