1-nov: GUARCINO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
kazamar ha scritto:
programma della giornata:

sderro-magnata-sderro;

animazione a cura di DAFRANK

La voglia c'e',ma non so se ce la faro'...sto tenendo 1 media di allenamenti da campione del mondo:
Domenica 23 guarcino
Martedi' allenamento locale
Venerdi' giro del monte follettoso(con bici FR con gommone che non ho fatto in tempo a cambiare)
Domenica guarcino
Martedi'.....probabilmente batto la fiacca...:vecio:
Casomai ti faccio sapere!
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
breve report dell'uscita.

Prima nota: la corriera oggi faceva 3 corse.
Sono state effettuate due discese, nella prima è stata data fiducia al sentiero dei salti...lo Zio Frank, in corrispondenza dei drop appariva a intervalli regolari nei radar di Ceprano (la presenza del kazamar su quel sentiero è stata inevece documentata dai sismografi di Pitocco, ad ogni atterraggio saltava la puntina)
I due freerider della domenica avrebbero voluto effettuare una terza discesa ma sono stati vittime di un'imboscata.
Alle 13.00 circa (ora locale) un manipolo di local attirava i due in una zona imperiva e senza via di fuga e, deposte le vittime su dei congeni appositi (sedie+tavolino), portava nell'ordine:

- fettucina homemade con sugo salsicciato e pioggia di pecorino
- cannellone High Density (massa ripieno > uranio)
- trancio di suino ai ferri
- patate arforno
- broccoletto ripassato
- polenta con salsiccia

A seguito dell'imboscata i due sono stati visti errare per il territorio di guarcino in evidente stato confusionale per circa un'ora; successivamente sono stati avvistati in prossimità di un recinto con cinghiali e, dopo aver interlocuito con l'uomo addetto al sostentamento delle suddette bestie, sono rimasti a contemplare per 15 minuti l'erezione di un cervo.

(sulla veridicità di questa visione sono in corso accertamenti)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
kazamar ha scritto:
breve report dell'uscita.

Prima nota: la corriera oggi faceva 3 corse.
Sono state effettuate due discese, nella prima è stata data fiducia al sentiero dei salti...lo Zio Frank, in corrispondenza dei drop appariva a intervalli regolari nei radar di Ceprano (la presenza del kazamar su quel sentiero è stata inevece documentata dai sismografi di Pitocco, ad ogni atterraggio saltava la puntina)
I due freerider della domenica avrebbero voluto effettuare una terza discesa ma sono stati vittime di un'imboscata.
Alle 13.00 circa (ora locale) un manipolo di local attirava i due in una zona imperiva e senza via di fuga e, deposte le vittime su dei congeni appositi (sedie+tavolino), portava nell'ordine:

- fettucina homemade con sugo salsicciato e pioggia di pecorino
- cannellone High Density (massa ripieno > uranio)
- trancio di suino ai ferri
- patate arforno
- broccoletto ripassato
- polenta con salsiccia

A seguito dell'imboscata i due sono stati visti errare per il territorio di guarcino in evidente stato confusionale per circa un'ora; successivamente sono stati avvistati in prossimità di un recinto con cinghiali e, dopo aver interlocuito con l'uomo addetto al sostentamento delle suddette bestie, sono rimasti a contemplare per 15 minuti l'erezione di un cervo.

(sulla veridicità di questa visione sono in corso accertamenti)

Me state a fa' rosica',io invece de sterra' ho passato la giornata ad aggiustare i danni fatti alla boiler domenica,infatti si era allentato il mozzo posteriore che mi ha distrutto
il disco e pasticche (axlwar:ma che puzza di bruciato!!!madcat:e si' si devono essere surriscaldati un po' i freni...:smile:) e x poco non distruggeva anche me...:scassat: me ne sono accorto a casa,e pensa' che cio' fatto pure i saltini!!!
Non vi dico come mi sento le braccia dopo aver fatto tutta la discesa a cercare di correggere la bici che andava dove gli pareva,me so' pure inca..ato con le gomme e le volevo butta'..
@kazamar:sono sempre in attesa del filmino...di mc Gaiver!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Axlwar ha scritto:
@Kazamar: Lo mandi anche a me il filmino???

la mia email è [email protected]


spettacolo la tua descrizione...calcola che uscire con te e da-Franck è il sogno della mia vita!

p.s. hai i msn privati pieni, non ti fa ricevere

se dici queste cose lo Zio si emoziona, piange.....
@Kazamar: insomma vi siete divertiti, io invece ho passato la mattina a montare la forcella, facendommi aiutare da mio figlio, ed il pomeriggio ho fatto un'uscitina sul tuscolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo