1 luglio il 3° Valcavaday

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
Ciao a tutti,
il prossimo 1 luglio si svolge la terza edizione del Valcavaday, tra le novità, la discesa è stata allungata e funzionerà come sempre il servizio di navetta per la risalita. Ci sarà ancora il percorso cross country, così come spinning, scuola di mtb per i più piccoli, bike trial. Una delle novità è l'inserimento del parapendio tra le varie attività che si svolgeranno, con la possibilità di provare un volo in coppia. Naturalmente come per le precedenti edizioni la manifestazione è gratuita.
Potete chiedere il volantino a valcavaday@tiscali.it

Siete tutti invitati a partecipare.

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
Per il percorso cross country stiamo valutando eventuali modifiche, quello della passata edizione era un anello di circa 20 km quasi interamente sterrato, partiva ovviamente da Valcava e dopo aver toccato la località Pertus si tornava in Valcava.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Per il percorso cross country stiamo valutando eventuali modifiche, quello della passata edizione era un anello di circa 20 km quasi interamente sterrato, partiva ovviamente da Valcava e dopo aver toccato la località Pertus si tornava in Valcava.

L'anno scorso mi sono perso il giro per un quato d'ora, per colpa di qualcuno che ha pensato bene, giunti a S. Marco, di spararsi il tratto di salita mancante in bici
Così mi sono avventurato da solo in direzione Linzone, ma il sentiero non è il massimo.
Quest'anno spero di riuscire ad aggregarmi al gruppo.
Ciao

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mannaggia anche quest'anno non riesco a pertecipare .....in quel weekend sono in valtellina per un corso grrrrrr
esiste cmq un programma delle attività della giornata?
ciao K

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Se riesco a recuperare un mezzo molleggiato vengo anch'io...altrimenti mi porto solo la bici da Trial!!

Bella

lucabyker

Biker novus
20/10/04
19
0
0
Vercurago (LC)
Visita sito
Ciao Ragazzi,
mi raccomando tutti presenti domenica 1 luglio al Valcavaday, le novità sono molte, il percorso freeride allungato, il percorso xc in parte rivisto, esibizioni varie, insomma attività outdoor per tutti i gusti, compreso il volo in coppia con il parapendio per chi vuole provare una "discesa" diversa dal solito senza la mitica due ruote.
Ci vediamo a Valcava.
Luca

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike

Se mi porto la Montyna, posso usare i passaggi del trial o è esclusivo? o-o

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
..ciao, io vengo solo per la bici (per il parapendio non ho il fisico....)
Costi delle risalite??
C'è un' isdcrizione da pagare o è AGGRATISSS???
Pranzo al sacco, al ristorante o ci pensate voi????
Domenica mi piacerebbe venire dato che siete vicini a casa mia.Se mi date qualche info riesco ad organizzarmi meglio.
Grazie!

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
La risalita ovvero il servizio navetta è gratuito. Per l'alimentazione o meglio " la panza piena" funziona un servizio a pagamento, prezzi modici, in piazza dove si svolgeranno le attività, allestito dal gruppo Alpini. Chi vuole può benissimo pranzare al sacco.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo