#1 GRAVITY RACE 2013 S. LORENZO DI TREIA (MC) 23-24 marzo 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Gli Smile Team sono maniaci, si maniaci della perfezione.
Pista stupenda,le nuove modifiche sono uno spettacolo veramente adrenalitiche.
Risalite,pista,accoglienza,logistica tutto è filato via alla grande senza alcun intoppo segno della pianificazione e della serietà di tutti gli Smail.
Bravi ragazzi continuate sempre cosi.
P.S. finalmente è riniziato il campionato,ne avevo una gran voglia.
P.S P.S. x Checco DH,stavolta ti è andata bene ma la battaglia è iniziata e sarà lunga e dura hahahahahaha a presto
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
..... quando si sente dire, "non ce limite al peggio", non credevo che esistesse anche la trasposizione POSITIVA dello stesso concetto, se non in qualche pubblicità di detersivi, che si vede la sera per CAROSELLO.....

Orbene, dopo questo week end, posso tranquillamente affermare, che per i SMILE, "NON C'E' LIMITE AL MEGLIO"...!!!!!!

Dopo la scorsa edizione della tappa del gravity a Treia, non potevo somatizzare un'evento migliore di quello che mi portavo per le ossa, ma oggi, "dopo ieri" , mi deve ricredere .....

Pista migliorata, più divertente ed adrenalitica, organizzazione&ospitality al top, meteo da "accordi sottobanco".... che volere di più....!!!

Bravi, bravissimi........

Kristian....


p.s. il prossimo anno , a cena, vi ci portiamo noi...:mrgreen:

bella Kri!!! grazie a tutti voi!! gran team :cucù::cucù::cucù::cucù:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Voglio fare pubblicamente (visto che in privato gli ho già fatti) i complimenti a tutto lo SMILE BAIK e a Flavio in primis, per le due stupende giornate, top per l'oganizzazione pista impeccabile salti da panico..........che dire .......IL MASSIMO CHE UNO SI ASPETTA DA UN WEKEND PERFETTO........ poi mi è toccato anche il PODIO...........piu di cosi che devo volere ............un saluto a tutti...........Nusenna vi aspetta per la seconda prova del Gravity RACE
grazie Mimmo!!!
prox .... tutti a Nusenna
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo