1^ Gara XC - Alla scoperta del centro storico misilmerese

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Come si comprano le foto del fotografo ???? A me delle tue interessa quella quando mi hai detto "V3ron4 ti ho fatto la foto stavoltaaaaaaaaaaa!!"

Ancora non ho finito di inserirle tutte, ne mancano poche, qualcuna tua c'è e qualcuna probabilmente dovrò inserirla.
Aspetto di sapere il costo a foto e lo scrivo, quella che ho fatto a te la inserirò sicuramente anche qui.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
La classifica è già on line sul sito http://www.mtbemyr.com/forum/viewtopic.php?p=619#619
scusate il ritardo

Ciao


ps. Se volete, potete lasciare anche un saluto

C'è un errore!:saccio:


La classifica della gara tenutasi giorno 25 Agosto 2007 mi vede inserito nella categoria SENIOR con 2 giri, con gli atleti dai 20 anni in su. Ma essendo io nato il 26 agosto 1987 al momento dell'arrivo (e della partenza) io avevo soltanto 19 anni e 364 giorni, particolarità di cui si è accorto l'arguto giudice di gara che mi ha fermato al secondo passaggio dal via, e l'altrettanto accorto addetto alla classifica che mi ha meritatamente attribuito il quinto posto della categoria juniores.
Argomentata la questione quindi, chiedo ufficialmente agli organizzatori di correggere l'errore e darne comunicazione a tutti coloro i quali abbiano richiesto di visionare la classifica ufficiale, oppure chiedo che Davide faccia un giro di percorso dopo che gli sia stato smontato il sellino e senza variare l'altezza del tubo sella, lascio a Voi la scelta anche se chiaramente non posso che propendere per una sola delle due opzioni.
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
C'è un errore!:saccio:


La classifica della gara tenutasi giorno 25 Agosto 2007 mi vede inserito nella categoria SENIOR con 2 giri, con gli atleti dai 20 anni in su. Ma essendo io nato il 26 agosto 1987 al momento dell'arrivo (e della partenza) io avevo soltanto 19 anni e 364 giorni, particolarità di cui si è accorto l'arguto giudice di gara che mi ha fermato al secondo passaggio dal via, e l'altrettanto accorto addetto alla classifica che mi ha meritatamente attribuito il quinto posto della categoria juniores.
Argomentata la questione quindi, chiedo ufficialmente agli organizzatori di correggere l'errore e darne comunicazione a tutti coloro i quali abbiano richiesto di visionare la classifica ufficiale, oppure chiedo che Davide faccia un giro di percorso dopo che gli sia stato smontato il sellino e senza variare l'altezza del tubo sella, lascio a Voi la scelta anche se chiaramente non posso che propendere per una sola delle due opzioni.

Gli Junior, se guardi il regolamento, comprende gli anni 16 / 17 e 18
tu sei Senior da 19 a 29, ma al momento dell'iscrizione non so come per mero errore ti e' stato assegnato il nr.110 che veniva consegnato solo alle donne e agli Junior perche' al secondo giro dovevano essere fermati.
Quindi il giudice vedendoti con il pettorale n.110 al secondo giro ti hanno fermato.
Meglio cosi' , ti sei riposato. A parte gli scherzi, ti chiediamo scusa, non hai potuto dimostrare le tue potenzialita' in questo percorso, alla proxx. o-o :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo