1^ ENDURO MTB DELLA BASSA VAL DI MAGRA (sp) 28/10/2012

cesaremtb

Biker novus
29/9/12
20
0
0
sarzana
Visita sito
si si il ponte ha retto anche al mio passaggio.....

mi piace troppo questa formula di gara..... ci fosse stata ai miei tempi.....:-)

allora... io ,che sono un fermone, ieri (venerdì) ho fatto montalbano in 45min.... e quella di follo mercoledi fatta (con calma ) in 40.. certo , alla fine della giornata 5 minuti in piu per noi paracarri farebbero comodo:-) piu che altro per non partire con l'occhio spento dopo le salite....ahahahah

ma in categoria front quanta gente ci sarà!?!?!?

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Tutto ok con l'acqua di questi giorni?
Purtroppo per lavoro sono ancora dalla parte opposta d'Italia... non vedo l'ora di vedere il percorso a fine novembre...
Chissà che il prossimo anno non partecipi anche io...

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Ieri è stata una giornata da "ricordare" la classifica finale è stata:

1° pioggia
2° freddo
3° grandine

ma cmq si riproverà.

Infine bisogna fare un applauso a chi è venuto x partecipare anhe con quel tempo

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Per curiosità oggi sono andato a fare il tratto da Montalbano alla Valdurasca... a parte le mie (in)capacità che mi portano a fare delle lunghe passeggiate la parte alta è ancora decente nonostante le piogge, in basso invece è molto più scavato e ci sono diversi alberi caduti in mezzo al percorso.
In fondo ho avuto la sorpresa: non c'è nessun ponte ed ho dovuro guadare :-(

matzin

Biker popularis
5/10/11
63
-1
0
Podenzana (MS)
Visita sito
Da una dritta di Pollabiker confermato il 21 di aprile, non so se definitivo.
Sembra ci saranno novità circa il percorso...attendiamo notizie certe direttamente da lui.
Speravo cadesse prima di Sestri, così da essere il mio battesimo del fuoco...

pollabiker

Biker popularis
28/3/09
88
-1
0
la spezia
Visita sito
eccomi scusate per il ritardo..... la gara confermo si farà il 21 APRILE!!!!

Ci saranno due trasferimenti in salita uguali di circa 8 km con 600 mt di dislivello dalla località Follo al Monte croce e 3 speciali per ben 8 km di tratti cronometrati!!!!!

La gara è aperta a tutti i tesserati e ai non tesserati che che presentino un CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO VALIDO, con un sovrapprezzo di 5 euro.

avremmo dovuto tracciare tutto già questo week ma il tempo continua a non esserci amico.... comunque entro settimana prox le speciali saranno segnalate.. e inserirò qui le tracce gps.

vi aspettiamo anche se volete provare chiamatemi pure al 3394458298 emiliano

jhonnymc

Biker popularis
23/10/12
70
1
0
parma
Visita sito
eccomi scusate per il ritardo..... la gara confermo si farà il 21 APRILE!!!!

Ci saranno due trasferimenti in salita uguali di circa 8 km con 600 mt di dislivello dalla località Follo al Monte croce e 3 speciali per ben 8 km di tratti cronometrati!!!!!

La gara è aperta a tutti i tesserati e ai non tesserati che che presentino un CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO VALIDO, con un sovrapprezzo di 5 euro.

avremmo dovuto tracciare tutto già questo week ma il tempo continua a non esserci amico.... comunque entro settimana prox le speciali saranno segnalate.. e inserirò qui le tracce gps.

vi aspettiamo anche se volete provare chiamatemi pure al 3394458298 emiliano

Ciao... per caso sono pronte le tracce GPS?

Grazie!

pollabiker

Biker popularis
28/3/09
88
-1
0
la spezia
Visita sito
Ciao... per caso sono pronte le tracce GPS?

Grazie!

ciao a breve sposto la discussione in nuovo nuovo topic con la data giusta della gara con il regolamento le novità e le tracce gps....
scusate per la tempistica da tartaruga ma il tempo non ci aiuta e ci sono state molte novità dell'ultimo momento che mi hanno fatto ritardare..
image.php

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo