1.4k da spendere çç elp mi!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
quella specy è davvero bella! peccato solo per il colore, blu elettrico sarebbe stupenda! comunque intnato grazie =)
qualcuno ha qualche altro modello di bici da consigliarmi? le cube mi sembrano buone fate voi! e magari insegnatemi anche qualcosina sulle bici, tipo i freni migliori, i cambi, ecc ecc perchè non so MAI scegliere una bici, e se scelgo, scelgo malissimo =.= mi affido a voi... helpatemi pliz!
(ricordo sempre per quelli nuovi del topic, vorrei una dual sospension ke vada bene per percorsi tipo di 40-60km e per terreni accidentati)
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
quella specy è davvero bella! peccato solo per il colore, blu elettrico sarebbe stupenda! comunque intnato grazie =)
qualcuno ha qualche altro modello di bici da consigliarmi? le cube mi sembrano buone fate voi! e magari insegnatemi anche qualcosina sulle bici, tipo i freni migliori, i cambi, ecc ecc perchè non so MAI scegliere una bici, e se scelgo, scelgo malissimo =.= mi affido a voi... helpatemi pliz!
(ricordo sempre per quelli nuovi del topic, vorrei una dual sospension ke vada bene per percorsi tipo di 40-60km e per terreni accidentati)
Le Cube hanno un buon rapporto qualità prezzo,questo vale a dire che con 1500€ ti potresti prendere una bici "migliore" di una specialized sempre dello stasso prezzo....
Però sono parole lasciate al vento,nel senso che bisognerebbe analizzare modello per modello,poi non è detto che ad esempio la Specialized che ho postato prima,un concessionario della tua zona te la lasci per 1200€ (è una ipotesi) e a quel punto sarebbe più conveniente di una Cube dello stesso prezzo....insomma,le variabili sono tante.....
Noi possiamo consigliarti basandoci sui prezzi di listino,ma nessuno conosce tutti i sivende di italia....

Intanto inizia con leggerti i primi due post di questa discussione
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91899&page=6

Poi per imparare a conoscere le varie componentistiche,c'è tempo,io stesso che è dall'8 agosto 2008 che vengo su questo forum tutti i giorni,le conosco a sprazzi......quindi non ti preoccupare....e per imparare,usa il tasto "cerca" e cerca.........:nunsacci::smile:

Te salut!:celopiùg:
 

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
xD lo farò...
comunque sapreste darmi i link delle marche + conosciute? perchè io cerco ma mi da solo i cataloghi 2007 i 2009 non gli trovo da nessuna parte ç_ç , una volta avuti i cataloghi penso di potermela cavare! (spero ^^)
grassie 1000!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Cerchi nei siti dei produttori e li trovi i modelli.....
Per quanto riguarda i listini,sono un pò più difficili da reperire,perchè se non ti da il prezzo nel sito,come ad esempio CANYON (ed è molto raro se la bici non è venduta on line),dovresti provare a cercare nel sito del distributore italiano....
Per esempio per i listini di Santa Cruz,Mondraker e Rocky Mountain li trovi sul sito d DSB.....
 

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
nn c'è neanche una full ._.:arrabbiat:
fra le 3 invece che ho postato la migliore a livello di componentistica qual'è? la canyon mi sembra molto buona come rapporto di qualità prezzo, anche se con 300 euro in + ho visto che la canyon xc 7 ha molte cose in + della 6... voi che dite? come principiante va bene la xc 6? o per nn dover cambiare + prendo la xc7?

PS: cosa vuol dire XC e AM? (non lo so davvero...)
 

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
ghgh come te! xD
ultima cosa dopo ti lascio libero =.o, siccome so che appena dirò a mia madre (purtroppo a differenza di voi grandi ho 15'anni ç_ç) che la bici che mi compro la ordinerò lei mi dirà :il-saggi::rosik:"DEVI VEDERLA DAL VIVO PERCHè SENNO LA DISTANZA DAL SELLINO AL MANUBRIO MAGARI è TROPPO LUNGA!" voi che dite? io di tutte le bici che ho provato non ho mai riscontrato un problema simile >_> e non penso mai lo incontrerò... :specc::specc::specc:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Quello a dire il vero è l'unico problema che puoi riscontrare.......
Per risolvere il problema,sul sito canyon,quando visualizzi la bici,c'è un tag con un programmino che si chiama PPS (Perfect Positioning Sistem) il quale inserendo le tue misure,ti dice che taglia è più adatta a te.
Oppure,chiedi direttamente ai gestori della sezione canyon,ovvero Canyon Italia,che ti risponderanno loro....
È un passaggio che hanno affrontato tutti.
Io stesso,che avevo già ordinato la Nerve XC 7.0,ho disdetto l'ordine perchè il problema taglia mi affliggeva giorno e notte.
 

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
dico... mi frate alla mia età era + basso di me, e ora è 1.75, ed è cresciuto nell'estate della prima superiore... io sono in prima supe, contando che sono sempre stato + alto di mio frate sarò alto come lui no? >.<
comunque stando a questi dati ke misura dovrei ordinare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo