1.4k da spendere çç elp mi!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
salve a tutti sono vecchi di questo forum... ok sono nuovo di questo forum, vi volevo chiedere se mi potevate consigliare la miglire specialized da 1.5k (k = mila) 1500 euro tradotto =).
a me piace fare lunghi percorsi (lunghi, voi siete gia esperti ma per me 20km sono tantissimi xD) e adoro le bici full *_* anche perchè nn si sentono le buche, e quando vado per i boschi o sentieri rocciosi mi sembra di andare sull'asfalto...
grazie di tutto :)
 

roberto59

Biker popularis
Con gli incentivi puoi prendere la FSR comp con € 1603 oppure la Pitch con € 1393 ele FSR XC con 1183 e 973

salve a tutti sono vecchi di questo forum... ok sono nuovo di questo forum, vi volevo chiedere se mi potevate consigliare la miglire specialized da 1.5k (k = mila) 1500 euro tradotto =).
a me piace fare lunghi percorsi (lunghi, voi siete gia esperti ma per me 20km sono tantissimi xD) e adoro le bici full *_* anche perchè nn si sentono le buche, e quando vado per i boschi o sentieri rocciosi mi sembra di andare sull'asfalto...
grazie di tutto :)
 

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
io non sono molto pratico della cosa, mi garantite che mi ci troverei bene per lunghi percorsi e discese rocciose?
(:spetteguless:al mio paese fanno uno sconto sulle specialized del 30%, quindi con 1500 euro potrei prendermene una da 2100 circa :medita: avete anche qualche modelo 2009 delle special da consigliarmi?)
grazie ancora per l'aiuto =)
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
(:spetteguless:al mio paese fanno uno sconto sulle specialized del 30%, quindi con 1500 euro potrei prendermene una da 2100 circa :medita: avete anche qualche modelo 2009 delle special da consigliarmi?)
grazie ancora per l'aiuto =)[/QUOTE]

io se fossi in te andrei di pitch..te la porti a casa a 1400 ed è un ottima biga rapporto prezzo qualità...
 

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
aaaah xD mi potresti dare il link per favore?
(spero ke il 30% sconto resti per 2 mesi ke appena finisco scuola mi metto a fare qualche lavoretto e me la compro *.*)
 

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
=.= addio bici da 2100 euro della specy, vabbè dai con 1600 una dual sospension buona per i lunghi tragitti e percorsi accidentati me la sapete cosnsigliare? :specc:
 

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
io avrei trovato all'usato una specialized epic comp disc (full sospension) con i seguenti componenti:

Mtb biammortizzata, full, Specialized Epic Comp disc, XT e XTR. forcella Marzocchi Bomber, ammortizzatore Fox Brain. copertoni Maxxis Larsen TT.

sono alle prime armi e non ho capito neanche una cosa di cio che ho appena scritto xD mi potete spiegare un po come funziona e come sono le sue statistiche?
grazie =)
 

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
azz... peccato perchè mi piaceva davvero moltissimo, e se da usata costa 950 euro nuova verrebbe minimo 2000 e nn me la potrei permettere :(, ma se costa 1600 sì! voi ne conosciete il prezzo?

PS: se scoprite che costa 1600 è ottima per percorsi accidentati e strada no?
PPS: ma che differenza c'è tra i 3 diversi modi di mettere l'ammortizzatore dietro? a volte sta in mezzo, a volta incollato alla ruota, e a volta dietro il sellino >.< :specc:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
La Epic non la vedo indicatissima per LUNGHI percorsi accidentati,dato che è una bici pensata per le competizioni quindi con una impostazione molto race,ovvero più distesa,per cui per giri molto lunghi potrebbe risultare un pò scomoda.......
Con 1500&#8364;,se vuoi proprio una Specialized,potresti trovare questa
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=40121&eid=95
viene intorno ai 1600&#8364; e uno sconto del 10% dal negoziante dovresti riuscire a spuntarlo....
Però non ti impuntare su di un unico marchio se hai un budget di spesa massimo,perchè potresti trovare occasioni più convenienti su bici di altri brand!

(te lo dico perchè all'inizio anche io avevo le tue stesse esigenze,e guarda un pò volevo proprio una specialized e avevo puntato proprio la Epic......però partecipando al forum,ho imparato un pò a riconoscere le varie componenti e a conoscere gli altri marchi e alla fine mi sono portato a casa questo trattore
http://www.giant-bicycles.com/it-IT/bikes/mountain/1307/31026/?collections_id=3)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo