1\4 Ultraride "Strada delle Acciughe"

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

non capisco , vale l'autocertificazione dei punti

Se ti piace metterti alla prova
Se ti senti allenato
Se sei autosufficiente

o bisogna avere l'autorizzazione del dongeouns master 3393081940!

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.039
381
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
wild ha scritto:
non capisco , vale l'autocertificazione dei punti

Se ti piace metterti alla prova
Se ti senti allenato
Se sei autosufficiente

o bisogna avere l'autorizzazione del dongeouns master 3393081940!

se poi il master of puppets rispondesse al cell......

esatto..il 333....423 è il mio...

ciao!

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.039
381
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
sicuro sicurino???
cioè non è che vengo fin la e alla domanda ''scusi x l'ultramaratona'' i passanti si scompisciano dal ridere??:???:[/quote]

secondo me wu ming ed i suoi compagni dalle ruote quadrate stanno organizzando un mega pesciolone d'aprile (una balena d'aprile?) insieme a tutti gli abitanti del ridente paesello e noi ci stiamo cadendo come tanti tonni......quando arriviamo lì ci attaccano un pesce sulla schiena e via andare...anzi..visto il nome del sentiero..ci attaccano una bella acciuga e via............

ciao

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
andrea3province ha scritto:
sicuro sicurino???
cioè non è che vengo fin la e alla domanda ''scusi x l'ultramaratona'' i passanti si scompisciano dal ridere??:???:

vabbé se succede così vuol dire che partiremo ugualmente! io più o meno le strade le conosco...così lo scherzo lo facciamo noi!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
freerider86 ha scritto:
Cm cibarie.. Panini o cosa consigliate??? Oltre al doping!! Polmani, gambe di ricambio??
Qua la cosa è soggettiva: io di solito non mi porto dei panini ma cose energetiche (cioccolata, barrette, biscotti, frutta secca ecc.) però con un giro così lungo magari un paninetto con la marmellata lo porterò per colmare + che altro il buco (infatti magni ma poi assimili molto dopo). Evitare magari i paninazzi con salumazzi o focaccione untissime che se spremute ti riempiono la borraccia (vero WILD?)...

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Roba da TERRONI... (le focacciazze unte) o la soppressata!! Cmq visto ke dovrebbe durare tutto il day.. penso ke qlc di sostanzioso, ma nn troppo, c possa stare.. Ma x il rientro da finale cm c s è organizzati??

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

salame no ma oltre a dolciumi e barrette energetiche nei giri lungji io mi porto sempre un pò di pane e formaggio...un pò di grassi e proteine fanno sempre bene!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
freerider86 ha scritto:
Roba da TERRONI... (le focacciazze unte) o la soppressata
ALT!
Devi sapere che il Liguria, soprattutto nella zona di Genova. la focaccia è spessa e molto unta (a me non piace molto ma se senti i genovesi non ne potrebbero fare a meno). Da me invece è molto + sottile e + asciutta (ne porterò un pò quel giorno per battezzare la partenza) ed è anche dop (sloo food) quindi niente TERR.oni (poi non si usa una parola del genere ... almeno qua ).

!! Cmq visto ke dovrebbe durare tutto il day.. penso ke qlc di sostanzioso, ma nn troppo, c possa stare.. Ma x il rientro da finale cm c s è
Per il rientro sono azzi nostri

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
il ritorno

Treno Partenza Arrivo
11381 Finale Ligure Marina 17:37 Savona 17:53
10280 Savona 18:11 Acqui Terme 19:35

oppure

DETTAGLIO VIAGGIO
Treno Partenza Arrivo Servizi
11385 Finale Ligure Marina 19:37 Genova Sampierdarena 20:37
6172 Genova Sampierdarena 20:51 Acqui Terme 21:58

entrambi con trasporto bici

si mangiano schifezze tipo gel, barrette, maltodestrine, panini da "corsa" (qualcosa di salato), una o due soste al bar per un caffè o brioscia (roba veloce), c'è un amico che organizza un paio di ristori lungo il percorso, ma non ci si deve contare troppo..

NON E' UNO SCHERZO
in tutti i sensi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo