scherzavo!%$))tomb ha scritto:miglior data non poteva esistere
il 1° aprile...
scherzavo!%$))tomb ha scritto:miglior data non poteva esistere
Come ti capisco! Il giorno prima del giro mi chiama un ragazzo che conosco e mi chiede se domani andiamo in bici io gli dico di si e lui si propone, ok vieni pure (giro con max 1000m di dislivello x 30km totali di giro). Il giorno dopo arriva tutto vestito nuovo lindo lindo, bici da donna e dell'ipermercato. Gli dico: bello il completino! e lui: comprato oggi!! Beh dopo 2 km appoggiato ad un albero che vomitava, gli ho fatto girare i tacchi ed è tornato a casa. Mai più visto con una bici.Wu Ming ha scritto:non scherziamo, nessun professionista...tanto per dirne una io peso quasi un quintale...il fatto è che lo scorso anno, ad un giro simile, nonostante l'indicazione di distanza e dislivello, si sono presentate 6\7 persone che avevano iniziato a pedalare la settimana prima, con tanto di lacoste e zaino con le cremine solari...ecco, niente in contrario, ma noi vorremmo fare un giro in bici, nè una gara, ne una rottura di maroni...
Max: nel pacco-gara c'è la famosa pillolina delle spie, quella da nascondere nel dente cavo.
ok ok...Wu Ming ha scritto:S E R I A M E N T E: non è uno scherzo! si chiama via dell'acciuga ed è il primo aprile, ma è tutto vero.....
Trovo utile in fuoristrada lo specchietto: così vedi subito quello che stramazza al suolo dietro di tefreerider86 ha scritto:Bhè pensate ke nel nostro gruppetto a volte compaiono persone cn SPECCHIETTI, TROMBETTE, PORTA PACCHI e ci mancano solo più i ciuffi attaccati al manubrio... Cmq allora penso ke riuscirò a farcela.. Ma quanti dovremmo essere?? Un idea vaga..??
Donne? Nofreerider86 ha scritto:Gracia Max... Allora continuerò a bazzicare x vedere se magari s organizza qlc giretto preliminare.. Di conoscenza... (femminile) AAAAhhhh.... Magari..
freerider86 ha scritto:Ma sabato al giro in val di susa.. Eravate 26??? Quanti!!!! Xò così in discesa t annoi..
maxgastone ha scritto:Trovo utile in fuoristrada lo specchietto: così vedi subito quello che stramazza al suolo dietro di te... Sul numero di partecipanti massimo penso che WU MING (organizzatore) abbia la sola ed unica parola, adesso comunque è un pò presto sapere quanti si è: dobbiamo ancora elaborare i dati in nostro possesso, combattere con il nostro "io" razionale... i primi risultati verranno sputati non prima di un mesetto penso (almeno per me)
Infatti bisogna combattere con il proprio io: penso che anche ora riusciremmo a stare in sella tutto quel tempo e che il solo fatto che sia inverno ci rattrappisce le chiappe... le foto sono ok domani vedo di fare qualcosa di carino.Wu Ming ha scritto:grazie Max, per il ruolo di organizzatore che mi hai appioppato( ....non c'è un numero minimo o massimo, l'importante è arrivare preparati alla data fatidica, mancano quasi tre mesi, ma è inverno....l'ideale è capire se si riesce a stare in sella dieci ore entro fine marzo...
Wu Ming ha scritto:grazie Max, per il ruolo di organizzatore che mi hai appioppato( ....non c'è un numero minimo o massimo, l'importante è arrivare preparati alla data fatidica, mancano quasi tre mesi, ma è inverno....l'ideale è capire se si riesce a stare in sella dieci ore entro fine marzo...
Wu Ming ha scritto:grazie Max, per il ruolo di organizzatore che mi hai appioppato( ....non c'è un numero minimo o massimo, l'importante è arrivare preparati alla data fatidica, mancano quasi tre mesi, ma è inverno....l'ideale è capire se si riesce a stare in sella dieci ore entro fine marzo...
IO posso venire?Wu Ming ha scritto:ecco il volantino dell'evento, spero che chiarisca il concetto, ovvio che se uno fora si aspetta, ma sepiega il telaio viene abbandonato al suo destino...
Non è una gara
Non è una passeggiata
Non cè unorganizzazione, né responsabili
Non ci sono guide, giudici, auto scopa, rifornimenti, aiuti esterni
Non cè tassa di iscrizione
Ci sono 135 kilometri di sentieri e sterrato tra Acqui Terme e Finale
Cè 1 giorno di tempo
Ci sono circa 3000 metri di dislivello in salita
Ci sono discese difficili e salite ripide
Ci sono angoli di territorio fantastici, da scoprire in bici
Se ti piace metterti alla prova
Se ti senti allenato
Se sei autosufficiente
Si parte alle 7,30 di Sabato 1 Aprile, da Piazza della Bollente, Acqui Terme
Il percorso non è segnato, quindi si deve restare uniti, se vai troppo forte o troppo piano sei destinato a restare solo, in ogni caso tra i partecipanti vige lobbligo della mutua assistenza e solidarietà. Possono partecipare di diritto tutti finisher dellEpic Ride dei Tre Fiumi 2003\04\05, tutti gli altri devono contattare il 3393081940.
Mi sembri un discreto soffritoremaxgastone ha scritto:IO posso venire?
Lascio un pò di spazio nello zaino per un pennarello nero per metalli. Peserà troppo?Wu Ming ha scritto:Mi sembri un discreto soffritore, l'unico problema è la tenuta della vernice della tua bike...:???:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?