1/2 Agosto... tenetevi liberi

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Tenetevi liberi per l' 1 e il 2 Agosto... mi è arrivata una telefonata molto interessante, si replica anche quest'anno... il vero evento freeride dell' anno :spetteguless:
Non posso dirvi altro, se gli organizzatori :il-saggi: vorranno....scriveranno loro :omertà: . Io intanto lascio una traccia sul forum cosi' che non si organizzino altri eventi :duello:

I ride abruzzo !
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Tenetevi liberi per l' 1 e il 2 Agosto... mi è arrivata una telefonata molto interessante, si replica anche quest'anno... il vero evento freeride dell' anno :spetteguless:
Non posso dirvi altro, se gli organizzatori :il-saggi: vorranno....scriveranno loro :omertà: . Io intanto lascio una traccia sul forum cosi' che non si organizzino altri eventi :duello:

I ride abruzzo !
................:nunsacci: ............ è quel che penso io????
 
26/6/09
25
0
0
ANCONA
Visita sito
Tenetevi liberi per l' 1 e il 2 Agosto... mi è arrivata una telefonata molto interessante, si replica anche quest'anno... il vero evento freeride dell' anno :spetteguless:
Non posso dirvi altro, se gli organizzatori :il-saggi: vorranno....scriveranno loro :omertà: . Io intanto lascio una traccia sul forum cosi' che non si organizzino altri eventi :duello:

I ride abruzzo !

ODDIO !!!
SARà PER CASO il V.....E delle C...E ?!?!?!
mmmmmmmmmm...mio dio spero proprio di si..........SPERIAMO !!!!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
sarebbe davvero bello, anche se dopo quello che è successo verrebbe voglia di andarci piano, ma forse potrebbe essere un bel segno di ripartenza.....il fatto è che ci sono altri pensieri adesso, ma forse un qualcosa di più ridimensionato rispetto allo scorso anno...un qualcosa fatto con amore...bah...

FORZA L'AQUILA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo